back to top

Fortnite, visitare Lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa

Questa settimana è stata rilasciala la patch 12.30 che come sempre abbiamo seguito con il nostro articolo LIVE. Sono anche state svelate da un leak le sfide della settimana 7 e della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2! Ma vediamo ora come visitare Lo SqualoRapide a Riposo e Forra Favolosa!

Come visitare Lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa

Non dovete fare altro che visitare Lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa, non necessariamente in una partita singola. Nel caso in cui non sappiate dove trovarle vi descriviamo brevemente tutte le location:

  • Lo Squalo è l’isola a forma di squalo a nord-ovest
  • Rapide a Riposo è il fiume a est di Lago Languido
  • Forra Favolosa è la cascata a nord-ovest di Lago Languido

A fondo pagina una mappa con le location precise e, se non bastasse, in testa all’articolo un video che vi spiega come trovarle!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEPGG

CORRELATI