IN EVIDENZA

La Paramount posticipa l’uscita di Top Gun: Maverick e altri film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Top Gun: Maverick è stato posticipato dalla Paramount Pictures a dicembre a causa dell’emergenza Coronavirus. Il film con Tom Cruise sarebbe dovuto uscire il 26 giugno 2020, ma la major lo ha rinviato insieme ad altri tre film.

Il sequel del cult di Tony Scott sarebbe dovuto nei cinema il 24 giugno, ma Top Gun: Maverick arriverà nelle sale nel periodo natalizio, esattamente il 23 dicembre 2020.

Oltre al film con Tom Cruise, sono stati posticipati anche A Quiet Place 2,che arriverà nei cinema il 4 settembre del 2020, il nuovo film e di SpongeBob passa dal 22 maggio al 21 luglio mentre il fantasy sci-fi The Tomorrow War, vedrà la luce nel 2021, ma non ha ancora una nuova data, la precedente era fissata per il giorno di Natale.

Advertising

In questo periodo abbiamo visto film uscire in direttamente in digitale, mentre altre major, come fatto ora dalla Paramount, hanno optato per spostare di molto la data d’uscita cinematografica. Soltanto il tempo potrà dire quale sia stata l’opzione migliore, di certo l’industria cinematografica sta vivendo una crisi senza precedenti.

Oltre a Tom Cruise fanno parte del cast anche Val Kilmer, Jennifer Connelly; Jon Hamm; Ed Harris, Miles Teller; Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez; Lewis Pullman, Manny Jacinto; Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee; Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Sinossi:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere; un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”; è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...