back to top

Man-Ga: le serie anime in arrivo questo mese sul canale 133 di Sky

Man-Ga tramite il proprio sito ha diramato l’elenco delle nuove serie anime in arrivo questo mese che andranno ad arricchire il proprio palinsesto nelle prossime settimane.

Ecco di seguito l’elenco delle serie anime che potremmo godere sul canale Sky dedicato all’animazione giapponese.

Dal 6 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:00 – Devil Lady 1^ TV

In prima tv un’altra grande opera del maestro Go Nagai

Man Ga

Jun Fudo è un’insegnante giapponese ed ex campionessa olimpionica di nuoto. La donna cela in sè uno spaventoso segreto. Ella infatti può trasformarsi in una mostruosa eroina chiamata Devil Lady. Devil Lady collabora con l’enigmatica Ran Asuka che dirige l’organizzazione paramilitare segreta Human Alliance. Compito dell’organizzazione è combattere i Devil Beast, mostri che si risvegliano spontaneamente all’interno dei corpi di alcuni esseri umani. A differenza di Jun che mantiene un cuore umano , questi ultimi vogliono solo soddisfare i propri istinti di morte e distruzione.

Dall’8 aprile dal lunedì al venerdì ore 21:20 –  Capricciosa Orange Road 1^TV

Anime tratto dall’omonimo e famoso manga dell’autrice Izumi Matsumoto. La serie è famosa in italia con il nome “E quasi magia Jhonny”, trasmessa per la prima volta nei primi anni 80.

È quasi magia, Johnny: Kimagure Orange Road arriva su Italia 2 ...

Kyōsuke Kasuga è un adoloscente di 15 anni. Il giovane possiede poteri paranormali così come le sorelle che a differenza sua usano i loro poteri a sproposito. A causa di questo Kyōsuke e famiglia cambiano di nuovo città. Qui il ragazzo conosce la bella Madoka Ayukawa subendone subito il fascino. Successivamente conosce l’amica del cuore di Madoka, Hikaru Hiyama che si innamora di lui. I due si fidanzeranno nonostante Kyōsuke sia segretamente innamorato anche di Madoka, ma senza trovare mai il coraggio di dichiararsi. Questo porterà a numerosi equivoci fra i tre. Ma il ragazzo riuscirà sermpre a cavarsela grazie all’uso dei poteri paranormali di cui è dotato.

Dal 15 aprile dal lunedì al venerdì ore 18:35 –  Il Tulipano Nero e la Stella della Senna

Serie anime creata nel 1975  dalla quale è stato tratto il manga La Stella della Senna di Asuka Morimura.

Siamo a Parigi, alla vigilia della rivoluzione . I regnanti e un’aristocrazia corrotta e prepotente sembrano non ascoltare le grida d’aiuto di un popolo sofferente. Simone è la quindicenne figlia di due fiorai parigini. La ragazza viene presa in simpatia dal Conte de Vaudreuil che in breve tempo la trasforma in un’abile spadaccina. In realtà, il conte è a conoscenza di un incredibile segreto: quelli che Simone crede i suoi veri genitori sono genitori adottivi. La quindicenne è in realtà l’unica figlia illegittima di una bellissima cantante lirica dell’Opera e dell’imperatore Francesco I, padre della regina di Francia Maria Antonietta.Dopo essere rimasta orfana viene adottata dal Conte che successivamente verrà assassinato. Da quel momento Simone diventa l’eroina mascherata “Stella della Senna” e con il fratello adottivo Robert de Vaudreuil , Il Tulipano Nero” combatterà contro le ingiustizie sociali.

Dal 16 aprile ogni giovedì ore 21:50 – Kujaku, l’esorcista

Anime tratto dal manga di Makoto Ogino.

Tibet. Un monaco buddista fugge tra le montagne dopo essersi rifiutato di uccidere i propri figli. Baviera. Una ragazza rinchiusa in un castello è tormentata da visioni che non sa spiegare. Tokyo. I passeggeri di un autobus si trasformano in zombi e aggrediscono il giovane monaco Kujaku. Qualcosa di terribilmente antico manovra il destino degli uomini affinchè il mondo sprofondi nelle tenebre.

Dal 22 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:25 – Kyashan SINS 1^TV

Kyashan come non s’era mai visto prima: nuova grafica e nuova storia dark e toccante capace di stupire.

La morte di Luna per mano di Kyashan condanna la Terra alla rovina.
Passano cento anni e ormai anche i robot temendo la loro fine cercano di evitarla provando ad eliminarne la causa: Kyashan.
Kyashan non ricorda nulla di ciò che è accaduto e intraprende un viaggio nel tentativo di recuperare la memoria, tra l’odio degli umani e la caccia continua dei robot.

Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 18:05 – Il fantastico mondo di Paul

Anime giapponese del 1976 ideato da Hiroshi Sasagawa e prodotto dalla Tatsunoko 

Le avventure di Paul e del suo gruppo di amici catapultati nel Paese delle Meraviglie, alla ricerca dell’amica Nina rapita dal perfido Belt Satan.

Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:55 – Lamù, la ragazza dello spazio

Serie anime tratta dal manga Urusei Yatsura dell’autrice Rumiko Takahashi, la “principessa dei manga”.

La storia narra le bizzarre avventure di un gruppo di liceali che vivono a Tomobiki, località immaginaria nel distretto cittadino di Nerima, Tokyo, dove frequentano l’omonimo Liceo. La vicenda in particolare ruota intorno ad Ataru Moroboshi, un ragazzo estremamente sfortunato e donnaiolo, e a Lamù, figlia del grande capo degli Oni giunto dallo spazio per invadere la Terra. Vestita unicamente di un bikini tigrato, Lamù s’innamora di Ataru dopo aver frainteso una sua frase per una proposta di matrimonio.

Dal 28 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:30 – È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon ? (SUB) 1^TV

DANMACHI - E' sbagliato rimorchiare ragazze in un Dungeon? (Serie ...

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo,spinto dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventarne l’eroe.
Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui essendone innamorata.

Restate su NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

FONTEMan-Ga

CORRELATI