Manifest 2×13 “Icing Conditions”: ancora anticipazioni da tre video; sneak peek su Ben, Grace, Michaela, Zeke, Saanvi e [SPOILER] per l’episodio finale di stagione

Cosa succederà in Manifest 2×13? Diverse sono le anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC. Dopo quelle date in particolare dal trailer promo e della sinossi, altri spoiler arrivano da tre video su determinati personaggi, anche inaspettati. La puntata fungerà da finale per questa seconda stagione; se il network non la rinnoverà per una terza potrebbe diventare però l’ultimo episodio dell’intera serie. Data la quantità di carne sul fuoco speriamo che questo non accada!

-> Da trailer promo e sinossi anticipazioni su Manifest 2×13

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Manifest 2×13, finale di stagione, ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei tre video. Le anticipazioni qui riguardano in generale il post accaduto della scorsa puntata. Nel finale avevamo infatti visto come Cal venire rapinato e la conseguente chiamata fatta a Michaela. I novelli sposi avevano iniziato alla grande la luna di miele che già prevedeva praticamente la morte di lui.
Tornando agli spoiler nel video, come accennato anche nel trailer promo di Manifest 2×13, Michaela va da Ben e Grace e gli racconta la situazione, compreso il suo non aver ascoltato la chiamata.
Da come reagisce Grace e quello che dice a Michaela sul fatto di non prometterle più nulla è evidente come la colpa dell’accaduto ricada su quest’ultima. Anche Ben pare sconvolto e sembra pensare sia un collegamento con le immagini da lui viste.

Ecco di seguito gli altri due video sneak peek, con ancora anticipazioni.

Il secondo video ha come protagonista Olive, Zeke e Michaela.

Zeke sta praticamente congelando e morendo di assideramento nel letto a casa degli Stone. Viene prima raggiunto da un’Olive in lacrime. L’uomo cerca di consolarla riguardo il fatto che la sua data di morte sia il giorno successivo. Arriva poi Michaela e, dopo un dolce momento tra i due, ecco degli spoiler ancora più importanti. Zeke ha infatti una visione, come fosse una nuova chiamata. In queste immagini lo vediamo sulla neve (come nel trailer promo!) mentre cade per terra quasi ad esalare un ultimo respiro. In questa puntata finale di stagione, Manifest 2×13, Zeke morirà davvero?

Nel terzo video infine i protagonisti sono Saanvi e… il Maggiore! La donna è tornata! Nell’ultimo episodio andato in onda, Manifest 2×12, abbiamo visto Saanvi riuscire a contattare Vince dopo che le era stata revocata addirittura la licenza medica. Come da previsione, dietro questa manovra c’era proprio il Maggiore, quel personaggio così importante eppure accantonato da diversi episodi.

In questo terzo e ultimo video lo spoiler (ma già accennato nella sinossi di questo episodio 2×13) è proprio l’incontro tra le due. Saanvi deve aver rintracciato la donna e non ha mezzi termini quando la smaschera e le dice:

“Hai qualcosa che io voglio.”

Su queste parole si concludono le anticipazioni anche del terzo video sneak peek su quella che sarà l’ultima puntata della stagione (o della serie?).

Manifest 2×13 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 6 aprile.

Cosa ne pensate di questi video e delle anticipazioni varie sulla prossima e finale puntata? Ci saranno nuovi misteri sul volo 828 e sui suoi passeggeri secondo voi? O inizieranno (ed inizieremo) ad avere delle risposte? Vorreste un rinnovo della serie per una terza stagione? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI