PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: il Sub-Mariner ha distrutto [spoiler]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Essendo uno dei primi personaggi mai creati, Namor è uno degli eroi più vecchi del mondo Marvel. Ma non solo, è anche un mutante interessante e molto potente. Occupa un posto speciale nel cuore di molti lettori per la sua natura incerta, sempre in bilico tra eroe e cattivo. La sua priorità maggiore è il suo regno, Atlantide, ed è pronto a proteggerlo grazie alla sua capacità tattica ed una forza fuori dal normale.

In Atlantis Attack #3, il re ha modo di scontrarsi con un Hulk, Amadeus Cho.
Cho è un genio teenager che ha ereditato i poteri di Hulk, riuscendo addirittura a sfruttare il potenziale che la trasformazione implica. Il ragazzo riesce infatti a mantenere la propria mente geniale anche quando è nella forma di un gigante verde.

La serie Atlantis Attack ci racconta di come i due giungano ad uno scontro fisico. Non entriamo troppo nei dettagli per evitare spoiler, vi basti sapere che, come spesso accade, Namor preferisce la violenza alla burocrazia quando si tratta di difendere Atlantide e i suoi abitanti.

Nella battaglia tra i due, è Namor ad avere la meglio con una facilità disarmante. L’esito dello scontro in realtà non è così sorprendente, considerando che Namor è un mutante che sfiora il livello Omega. Ma non è tutto qui.

Nella sua lunga vita editoriale, Namor ha avuto la meglio (e più volte) sull’Hulk originale, l’alter ego di Bruce Banner. Il Dr. Banner, considerando la sola forza bruta, è superiore al suo erede, ed è facile immaginare quanta differenza ci sia tra Namor e Amadeus Cho.
Namor continua ad essere un avversario minaccioso per tutti gli eroi della Terra, la speranza è che non decida di rivoltarsi contro i suoi vecchi alleati.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Chi sarà il nuovo Stregone Supremo dopo la morte di Doctor Strange?

Il 22 dicembre avremo il nuovo Stregone Supremo della Marvel. La rivelazione avverrà in...

Marvel interrompe i rapporti con Joe Bennett dopo le dichiarazioni di Al Ewing

Marvel Comics ha rimosso Joe Bennett come disegnatore del prossimo evento Timeless #1. Un portavoce...

King Conan: Aaron ci racconta un nuovo capitolo della saga di Conan il Barbaro

Lo scrittore Jason Aaron, il disegnatore Mahmud Asrar e il colorista Matt Wilson torneranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i supereroi in Devil's Reign, una mini di sei numeri con un...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore degli X-Men. Marvel Comics ha appena pubblicato un tweet in...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta l’articolo sarà unico per Marvel, DC Comics, Panini Comics, Planet...

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...
spot_img