back to top

Set My Heart To Five: sinossi del nuovo film di Edgar Wright

Edgar Wright sta tornando alla sci-fi per il suo prossimo progetto, questa volta con degli androidi più amichevoli di quelli che figurano in The World’s End.

Edgar Wright   Stephenson. Focus Features e Working Title Films

Edgar Wright Il regista di Baby Driver ha iniziato a dirigere un adattamento del prossimo romanzo Set My Heart To Five, dell’ autore Simon Stephenson. Focus Features e Working Title Films hanno acquisito i diritti del film sul libro.
Secondo una prima sinossi, il romanzo è basato su un fin troppo umano 2054. In questa epoca un androide, chiamato Jared, subisce un risveglio emotivo e si impegna a convincere gli umani che lui e la sua razza dovrebbero essere autorizzati a provare sentimenti.

Per compiere il suo compito, Jared decide di scrivere un film che toccherà i cuori della gente, iscrivendosi in un corso di sceneggiatura a Los Angeles. Un’analisi bellissima, divertente e sentimentale di cosa significhi essere umano.

Wright è attualmente al lavoro sul film horror Last Night in Soho, per il quale è previsto il rilascio il 25 settembre. Il film, anche esso prodotto da Focus Features e Working Title Films, è stato fortunatamente completato prima che la pandemia da coronavirus facesse chiudere le produzioni televisive in tutto il mondo. Ne abbiamo parlato anche qui.

Per questa e altre news su i prodotti Sci-fi continuate a seguirci qui su Nerdpool

FONTEEW

CORRELATI