Terraria: in arrivo un nuovo aggiornamento

 505 Games Re-Logic, in partnership con Pipeworks Studios, sono felici di annunciare l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Terraria. In arrivo su PlayStation 4 e Xbox One con l’esclusiva anteprima del nuovo video Due Notti in Terraria.

Il nuovo capitolo dell’avventura creata da Re-Logic includerà per i giocatori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One un aggiornamento gratuito, disponibile da oggi.

Questo si inserisce nella lunga serie di aggiornamenti del gioco, includendo nuovi arredi e set di armature. Si tratta di una vera pietra miliare per tutti I giocatori di Terraria. Per la prima volta in assoluto, l’esperienza su PlayStation 4 e Xbox One è in pari per contenuti con la versione per PC. Il mondo di Terraria è più emozionante che mai. Più di 30 milioni di copie del gioco sono state vendute nel mondo e con possibilità apparentemente infinite e strabilianti segreti nascosti dietro ogni angolo.

Nuovi e vecchi giocatori potranno divertirsi insieme, imparando facilmente tutti i trucchi e i suggerimenti rivelati con il video Due Notti in Terraria. I nuovi giocatori troveranno in Due Notti in Terraria una risorsa molto utile per cominciare la propria esperienza in Terraria, imparando in fretta e migliorando rapidamente.

Terraria è molto di più di un “block-building game”, fondendo elementi di classici giochi d’azione con la libertà creativa propria dei giochi in stile sandbox. In questa avventura a scorrimento laterale, il limite dell’esperienza dei giocatori è definito dalla loro stessa immaginazione. Sta a loro definire tutte le potenzialità di questo vibrante universo, che potranno plasmare a proprio piacimento, esplorandolo e scoprendone ogni più nascosto segreto.

H2 Interactive distribuirà in Corea la versione digitale di Terraria per PlayStation 4 a partire da venerdì 3 aprile. Spike Chunsoft pubblicherà l’aggiornamento 1.3.5 di Terraria per PlayStation 4 in Giappone in data da confermarsi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI