PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us Parte 2: Rinviato a data da definire

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Naughty Dog ha ritardato a data ancora da definire The Last of Us II a causa del coronavirus che ha interrotto lo sviluppo e la logistica delle spedizioni.

The Last of Us parte 2 è stato nuovamente posticipato e questa volta Naughty Dog non ha una data di uscita definitiva. Oggi l’azienda di videogiochi statunitense, ha confermato che il suo grande sequel post-apocalittico è stato ritardato a causa del Coronavirus.
Di seguito il post presente sul loro account ufficiale Twitter:

Come hai potuto vedere, l’uscita di The Last of Us Parte II è stata ritardata. Siamo sicuri che questa notizia sia altrettanto deludente per te come lo è per noi. La buona notizia è che abbiamo quasi finito con lo sviluppo del gioco, stiamo risolvendo i nostri bug finali. Tuttavia, anche a titolo ultimato, ci siamo trovati di fronte ad un problema logistico fuori dal nostro controllo e non possiamo lanciare con soddisfazione il gioco. Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare allo stesso tempo, faremo tutto il possibile per preservare la migliore esperienza per tutti. Ciò ha significato ritardare il gioco fino a quando non saremo in grado di risolvere questi problemi.

The Last of Us

La dichiarazione indica che il gioco è stato rinviato a causa di problemi logistici, i quali potrebbero ritardarne l’uscita di diverse settimane se non addirittura mesi. Altri editori, come ad esempio Square Enix, hanno provato a risolvere questo problema facendo uscire in anticipo, Final Fantasy VII Remake, in alcune regioni. Probabilmente The Last of Us 2 potrebbe trasformarsi in un titolo per l’uscita PS5, se naturalmente, la console di prossima generazione verrà effettivamente rilasciata in alla fine di quest’anno come previsto.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere altri aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma...

PlayStation Plus: annunciata data per i giochi gratis di settembre

Sony, per il mese di settembre, ha intenzione di annunciare i titoli gratuiti per...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e Sony hanno rilasciato l'ultimo trailer dedicato al gioco.Il video presenta...

The Last of Us parte II: indizi nascosti nei file di gioco

La notizia ormai era in giro già da un po, ma nel settembre del 2019 lo studio aveva già annunciato che The Last of...

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage"...
spot_img