WE ARE FAMILY l’iniziativa di saldaPress

Dal primo aprile saldaPress ha iniziato la sua iniziativa WE ARE FAMILY, che ci permetterà di leggere ogni settimana tre fumetti diversi, fino al 30 aprile.

https://www.facebook.com/saldapress/posts/3900179816688689

Ieri attraverso i suoi canali social aveva già comunicato questa bellissima iniziativa con questo comunicato.

WE ARE FAMILY!
OGNI SETTIMANA TRE FUMETTI SALDAPRESS DA LEGGERE GRATIS IN DIGITALE
WE ARE FAMILY è il progetto creato da SALDAPRESS in collaborazione con i suoi autori e con le case editrici SKYBOUND, IMAGE COMICS e AFTERSHOCK per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di titoli da poter leggere gratuitamente fino al 30 aprile. Perché, soprattutto nei momenti più difficili, siamo tutti una grande famiglia
I fumetti saranno disponibili sulla pagina Issuu della casa editrice: https://issuu.com/saldapress
L’esordio del progettooggi, mercoledì 1 aprile, con il lancio di tre titoli molto diversi e molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di THE WALKING DEAD, tutta la prima stagione di VOLT – CHE VITA DI MECHA di Stefano ‘TheSparker’ Conte e il primo volume di ROUGH RIDERS, la serie steampunk pubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.
Ma è solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedì, giovedì e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress. 
E dunque, tre fumetti saldaPress a settimana, fino al 30 aprile.
WE ARE FAMILY: la grande famiglia del fumetto.

Comunicato di saldaPress pubblicato su Facebook

Questi fumetti potranno essere letti attraverso la piattaforma Issuu, nel comunicato trovate il link. Questa settimana avremo a disposizione.

  • Volt – Che vita di mecha
  • Rough Riders vol. 1
  • The Walking Dead vol.1

CORRELATI