back to top

Coronavirus: la star di Freddy Krueger, Robert Englund, invita i fan ad “indossare il guanto”

La pandemia di Coronavirus ha avuto un impatto su tutti in tutto il mondo, con un certo numero di celebrità che usano le loro piattaforme per diffondere positività e consigli ai loro fan, tra cui Robert Englund, protagonista della saga di Nightmare, che condivide un post su twitter in cui offre non solo un utile consiglio per evitare il virus, ma abbraccia anche il suo personaggio di Freddy Krueger con ironia.

Freddy Krueger VS Coronavirus

L’attore ha infatti invitato i fan ad “indossare il loro guanto“, mostrando nel video l’iconico guanto utilizzato dall’assassino degli incubi per uccidere le proprie vittime; un modo alternativo dunque per dire agli utenti di indossare i guanti per evitare di essere contagiati dal coronavirus.

“Ciao, qui Robert Englund, ricorda, stai al sicuro, resta a casa, lavati le mani e se devi andare al supermercato, indossa il guanto!”

Accompagnando il video con una didascalia di incoraggiamento:

“Questo incubo finirà. Prenditi cura di te.”

Il villain di Nightmare, Freddy Krueger, ha debuttato nell’originale del 1984, Nightmare – Dal profondo della notte (Nightmare on Elm Street), con l’attore che riprenderà poi il suo ruolo in sette sequel, incluso il crossover con il franchise di venerdì 13, Freddy vs. Jason.

I fan intanto continuano a chiedere a Englund di riprendere il suo ruolo in un nuovo film della saga.
Englund ha però regolarmente spiegato che pensa di essere troppo vecchio per riprendere questo ruolo, ma non gli dispiacerebbe apparire in un nuovo film in veste di cameo.

“Vorrei essere, forse, invitato a fare un cameo. Stavo pensando magari in un prossimo film di Nightmare on Elm Street, se mai riuscissero a continuare quella storia del franchise, penso che sarebbe divertente per me fare un cameo come terapista dei sogni.”

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI