PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Z Kakarot: svelato ufficialmente il primo DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nella giornata di ieri Bandai Namco ha svelato ufficialmente il primo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, l’action rpg uscito a Gennaio.

Il reveal è avvenuto tramite il trailer con i voti della stampa, che vi lasciamo di seguito:

Al momento non sappiamo esattamente quale sarà la trama del DLC, ma possiamo farcene un idea grazie ai personaggi e ambientazioni svelate.

I nuovi personaggi di Dragon Ball Z Kakarot saranno Whis, Beerus e le forme Super Saiyan God di Goku e Vegeta.

A primo impatto potrebbe sembrare che questo DLC tratti gli eventi di “Battaglia degli Dei“, il penultimo film della serie Z e prima saga della serie Super, ma è il nome dell’espansione che non convince:

Dragon Ball DLC

Il risveglio di un nuovo potere” potrebbe indicare l’arco di tempo tra “Battaglia degli Dei” e “Resurrezione di F“, ovvero dove Goku e Vegeta raggiungono Beerus e Whis per allenarsi nella tecnica del Super Saiyan God, la prima introdotta in Dragon Ball Super.

E’ stato leakato (non in via ufficiale al momento) una piccola sezione di gameplay della probabile bossfight finale tra Goku e Beerus:

Al momento non si sa altro di questo DLC, se non che uscirà durante questa primavera, presumibilmente a Maggio.

Con l’immagine di presentazione della roadmap possiamo farci un’idea di quelle che potrebbero essere le prossime espansioni di Dragon Ball Z Kakarot:

Dragon Ball DLC

L’episodio 2 del primo DLC potrebbe andare proprio a coprire i fatti di “Resurrezione di F” aggiungendo il Super Saiyan Blu e Golden Freezer, mentre è il secondo DLC quello più misterioso.

Per ora sappiamo solo che sarà un arco narrativo interamente nuovo, ma non sappiamo se tratterà una delle saghe di Super oppure sarà veramente nuovo. Non ci resta altro che attendere possibili novità.

Siete entusiasti di questo annuncio relativo a Dragon Ball Z Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di Dragon Ball Z Kakarot al Nintendo Direct E3 2021

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Dragon Ball Z Kakarot + A...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...

Dragon Ball Z: Bulma “Journey to Planet Namek” S.H.Figuarts

Bandai ha pubblicato in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova S.H.Figuarts di Bulma "Journey to Planet Namek", tratta naturalmente...

Dragon Ball Z: le figures di Tenshinhan & Jiaozi da Bandai

Si arricchisce di due nuove figures la linea S.H.Figuarts dedicata a Dragon Ball Z, l'opera scritta e disegnata da Akira Toriyama, Bandai ha infatti...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video di Dragon Ball Z: Kakarot. Dal video, si deduce un...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img