IN EVIDENZA

Dragon Ball Z Kakarot: svelato ufficialmente il primo DLC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Nella giornata di ieri Bandai Namco ha svelato ufficialmente il primo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, l’action rpg uscito a Gennaio.

Il reveal è avvenuto tramite il trailer con i voti della stampa, che vi lasciamo di seguito:

Al momento non sappiamo esattamente quale sarà la trama del DLC, ma possiamo farcene un idea grazie ai personaggi e ambientazioni svelate.

Advertising

I nuovi personaggi di Dragon Ball Z Kakarot saranno Whis, Beerus e le forme Super Saiyan God di Goku e Vegeta.

A primo impatto potrebbe sembrare che questo DLC tratti gli eventi di “Battaglia degli Dei“, il penultimo film della serie Z e prima saga della serie Super, ma è il nome dell’espansione che non convince:

Dragon Ball DLC

Il risveglio di un nuovo potere” potrebbe indicare l’arco di tempo tra “Battaglia degli Dei” e “Resurrezione di F“, ovvero dove Goku e Vegeta raggiungono Beerus e Whis per allenarsi nella tecnica del Super Saiyan God, la prima introdotta in Dragon Ball Super.

E’ stato leakato (non in via ufficiale al momento) una piccola sezione di gameplay della probabile bossfight finale tra Goku e Beerus:

Al momento non si sa altro di questo DLC, se non che uscirà durante questa primavera, presumibilmente a Maggio.

Con l’immagine di presentazione della roadmap possiamo farci un’idea di quelle che potrebbero essere le prossime espansioni di Dragon Ball Z Kakarot:

Dragon Ball DLC

L’episodio 2 del primo DLC potrebbe andare proprio a coprire i fatti di “Resurrezione di F” aggiungendo il Super Saiyan Blu e Golden Freezer, mentre è il secondo DLC quello più misterioso.

Per ora sappiamo solo che sarà un arco narrativo interamente nuovo, ma non sappiamo se tratterà una delle saghe di Super oppure sarà veramente nuovo. Non ci resta altro che attendere possibili novità.

Siete entusiasti di questo annuncio relativo a Dragon Ball Z Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...