Final Fantasy VII Remake: rilasciato il trailer finale

A metà tra nostalgia e novità, Final Fantasy VII Remake si mostra in tutto il suo splendore grazie al trailer finale condiviso da Square Enix.

Tra una settimana esatta Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in tutto il mondo e Square Enix ha da poco rilasciato il trailer finale dedicato a Cloud e compagni. Il filmato, della durata di 4 minuti abbondanti, alterna scene cinematiche a intensi momenti di gameplay. Ma non è tutto, perché oltre alle celebri sequenze del titolo originale, vengono mostrati tantissimi contenuti inediti. In altre parole, il trailer finale contiene diverse anticipazioni, vi abbiamo avvertiti.

Vediamo ora la descrizione ufficiale del trailer, che aggiunge qualche dettaglio extra: “È arrivato il trailer finale di FINAL FANTASY VII REMAKE, con delle rivelazioni che ti lasceranno a bocca aperta e delle immagini prese da varie scene del gioco completo!

La storia del primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta.”

Se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, vi ricordiamo che su PlayStation Store è disponibile una demo gratuita.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 10 aprile e che, ad eccezione delle copie spedite dallo store Square Enix, il resto delle copie fisiche potrebbe subire dei ritardi a causa dell’attuale epidemia. Non ci saranno ritardi invece per la versione digitale in vendita sul PSN.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo ambiziosissimo remake!

CORRELATI