PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake: rilasciato il trailer finale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A metà tra nostalgia e novità, Final Fantasy VII Remake si mostra in tutto il suo splendore grazie al trailer finale condiviso da Square Enix.

Tra una settimana esatta Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in tutto il mondo e Square Enix ha da poco rilasciato il trailer finale dedicato a Cloud e compagni. Il filmato, della durata di 4 minuti abbondanti, alterna scene cinematiche a intensi momenti di gameplay. Ma non è tutto, perché oltre alle celebri sequenze del titolo originale, vengono mostrati tantissimi contenuti inediti. In altre parole, il trailer finale contiene diverse anticipazioni, vi abbiamo avvertiti.

Vediamo ora la descrizione ufficiale del trailer, che aggiunge qualche dettaglio extra: “È arrivato il trailer finale di FINAL FANTASY VII REMAKE, con delle rivelazioni che ti lasceranno a bocca aperta e delle immagini prese da varie scene del gioco completo!

La storia del primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta.”

Se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, vi ricordiamo che su PlayStation Store è disponibile una demo gratuita.

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile a partire dal 10 aprile e che, ad eccezione delle copie spedite dallo store Square Enix, il resto delle copie fisiche potrebbe subire dei ritardi a causa dell’attuale epidemia. Non ci saranno ritardi invece per la versione digitale in vendita sul PSN.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su questo ambiziosissimo remake!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Life is Strange: True Colors, annunciata la tracklist completa del gioco

Manca pochissimo a lancio di Life is Strange: True Colors da parte dei ragazzi...

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars – teaser del nuovo gioco di Yoko...

Con grande sorpresa Square Enix ha pubblicato un teaser per il nuovo gioco di...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su ogni scelta importante del gioco. Scegli se visualizzare i loro suggerimenti prima di prendere le...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img