back to top

Fortnite, Deadpool travolge lo shop! Dragacorno, Magli Massicci e Chimichanga!

L’arrivo di Deadpool ha stravolto tutti! Compreso anche lo shop di Fortnite Capitolo 2! Tantissime novità che ora vedremo insieme!

CLICCA QUI PER LE GUIDE DI TUTTE LE SFIDE DI DEADPOOL

C’è un Deadpool Bundle che comprende tutti i nuovi cosmetici di oggi in un unico pacchetto. Ciò significa che comprenderà il deltaplano Dragacorno, il piccone Magli Massicci, e le emote Chimichanga e Sfrecciante! Le emote sono disponibili per 200 V-buck, il che significa che risparmierai 900 V-buck.

Deltaplano Dragacorno

Il deltaplano Dragacorno è disponibile per 1.500 V-Bucks e la descrizione recita: “Goditi la sua gloria multicolore”.

Deadpool Dragacorn Fortnite Glider

Piccone Magli Massicci

Il piccone Magli Massicci di Deadpool è disponibile per 800 V-Bucks e la descrizione dice “Dagli una bella botta in testa”.

Meaty Mallets Deadpool Fortnite Pickaxe

Le emote Chimichanga e Sfrecciante

Il Chimichanga! L’emote Fortnite Deadpool è disponibile per soli 300 V-Bucks e la descrizione dice “Scotta! Scotta!”.

L’emote di Sfrecciante invece è disponibile per 500 V-Bucks e la descrizione dice “Pericolosamente aggraziato”.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI