Fortnite, dove trovare le 2 pistole di Deadpool

Scriviamo questa guida in anticipo perché molti utenti hanno un problema tecnico nel loro gioco che consente loro di vedere dove sono le 2 pistole di Deadpool “in anteprima”. Se una delle posizioni dovesse cambiare, aggiorneremo la guida non appena le sfide saranno attive.

ECCO ANCHE LA SECONDA GUIDA: entra in una cabina del telefono o in un bagno chimico per diventare l’eroe più super-eroe del pianeta

La prima delle 2 pistole di Deadpool può essere trovata subito dopo aver cliccato sulla scheda Battle Pass e si visualizza l’agente e la tabella delle sfide.

Troverai una delle pistole sotto il tavolo delle sfide sul pavimento vicino a Miaoscolo. Ecco come apparirà nel gioco:

Le 2 pistole di Deadpool

Di solito, quando c’è una nuova serie di sfide per un nuovo agente, Epic piazza un oggetto Deadpool che i giocatori devono trovare in quella stanza.

Le ultime sfide dell’agente sono state per Skye. Tuttavia, stando ai post degli utenti di Twitter in merito alla posizione della seconda pistola, non si troverà in quella stanza.

Troverai la seconda pistola di Deadpool nella stanza dell’agente Miaoscolo. Dirigiti nella stanza del briefing degli agenti che troverai nella parte in alto a sinistra del quartier generale ed entra nella stanza di Miaoscolo. Dovresti trovare la pistola di Deadpool nella parte in basso a destra dello schermo.

Sarà sopra il pulsante “Indietro” visualizzato sullo schermo. Ecco di seguito è la posizione esatta:

Trova le 2 pistole di Deadpool
Trova le 2 pistole di Deadpool

Ancora una volta vi ricordiamo che stiamo creando questa guida in anticipo rispetto alla pubblicazione delle sfide, ma se ci fossero cambiamenti, aggiorneremo la guida velocemente.

Le pistole di Deadpool saranno un’arma utilizzabile in Fortnite Battle Royale, tuttavia, non sappiamo quando i giocatori saranno in grado di usarle. È possibile che l’arma a doppia pistola sarà disponibile una volta che le sfide della settimana 7 di Fortnite Deadpool saranno attive.

Deadpool Dual Pistols Fortnite
Deadpool Dual Pistols Fortnite

È anche possibile che vengano pubblicati martedì come parte di un aggiornamento dei contenuti, ma vi terremo aggiornati con le ultime news.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI