back to top

Fortnite, Epic segnala un problema per le sfide di Deadpool – LIVE

Le due sfide di Deadpool della settimana 7 sono da pochi minuti online. Ma c’è qualcosa che non va per alcuni utenti! Sembra infatti che non a tutti appaiano le sfide. Epic sta investigando come ha annunciato nel tweet ufficiale che vi riportiamo qui di seguito! Vi terremo informati aggiornando questo articolo non appena tutto sarà risolto!

Aggiornamento delle 22:39

Ecco la conferma ufficiale che tutto è stato risolto!

Aggiornamento delle 21:38

Epic segnala di aver finalmente trovato una soluzione e che a poco a poco verrà estesa a tutti i possessori del Battle Pass! Quindi ci vuole pazienza. Piano piano il fix arriverà a tutto. A operazione conclusa daranno conferma.

Aggiornamento delle 21:15

Alcuni utenti che non avevano le missioni attive, segnalano che ora sono disponibili. Ma non abbiamo ancora la conferma da Epic.

Aggiornamento delle 18:41

Epic chiede di avere ancora pazienza, stanno cercando di risolvere il problema.

Aggiornamento delle 16:32

Per chi invece non avesse problemi di questo tipo, abbiamo già visto insieme dove sono le 2 pistole di Deadpool “in anteprima” in Fortnite Capitolo 2. Ma anche come entrare in una cabina del telefono o in un bagno chimico per diventare l’eroe più super-eroe del pianeta.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI