Superman & Lois: Dylan Walsh interpreterà il Generale Lane

Deadline annuncia che l’attore Dylan Walsh (Nip & Tuck) è entrato a far parte del cast di Superman & Lois, nel ruolo del generale Lane, padre della giornalista del Daily Planet, e compagna di Clark Kent.

La descrizione del personaggio riportata per la serie, indica il generale come un uomo che vuole mantenere l’America e il mondo sicuri da ogni minaccia. Un maniaco del lavoro che richiede da tutti qualcosa che vada oltre l’eccellenza.

Dylan Walsh

Wally si unisce ai recenti ingressi nel cast di Jordan Elsass e Alexander Garfin, che reciteranno al fianco di Tyler Hoechlin (Clark Kent) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane) interpretando rispettivamente Jonathan e Jordan Kent, i figli adolescenti della coppia.

Jordan Elsass e Alexander Garfin in Superman & Lois interpreteranno i figli della coppia: Jonathan e Jordan Kent
Jordan Elsass e Alexander Garfin

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Superman & Lois sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Le riprese del pilot della serie Superman & Lois dovevano prendere il via in primavera, con l’obbiettivo di presentarlo a maggio in occasione degli Upfront, ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato i piani. La serie dovrebbe comunque andati in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare le altre serie The CW dell’ArrowverseThe FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (produttore anche di The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La produzione avverrà in collaborazione tra la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI