back to top

The Innocence Files: trailer e sinossi della nuova docu-serie crime di Netflix

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi di The Innocence Files, la serie crime di Netflix.

Netflix ha rilasciato il trailer della serie crime The Innocence Files. L’ossessione per molti crimini, scaturisce da quanto è cruento l’omicidio, da quanto è pazzo il cattivo e dal cercare di capire chi è. In questa serie adottano un approccio diverso. Questa serie illumina le storie dietro otto casi di condanna ingiusta in cui i buoni di Innocence Project hanno lottato per aiutarli.

La serie pone l’accento su difficili verità è sui difetti del sistema giudiziario americano.

The Innocence Files Netflix

Sinossi

The Innocence Files pone i riflettori sulle storie personali dietro otto casi di ingiuste detenzioni. L’organizzazione non profit, Innocence Project e le organizzazioni della rete Innocence li hanno scopert e ci lavorano su senza sosta per ribaltare le sentenze. La serie di nove episodi è composta da tre parti, le prove, il testimone e la procura. Queste storie rivelano difficili verità sullo stato del sistema giudiziario penale americano profondamente difettoso. Dimostrando che quando vengono condannati innocenti, non è solo una vita che è irreparabilmente danneggiata per sempre. Anche le famiglie, le vittime di criminalità e la fiducia nel sistema sono danneggiate.

Produzione

Lo show è diretto e prodotto dai produttori esecutivi Liz Garbus, Alex Gibney, Roger Ross Williams, Jed Rothstein, Andy Grieve e Sarah Dowland.

Questa prima stagione da nove episodi i andrà in onda su Netflix il 15 aprile.

Per questa e altre news su The Innocence Files, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI