Titans 3: il regista conferma l’arrivo di Barbara Gordon e il ritorno di Bruce Wayne

Il regista Boris Mojsovski ha confermato durante un livestream su Instagram che il Bruce Wayne di Iain Glen tornerà nella terza stagione di Titans, e che ci sarà il debutto di Barbara Gordon.

Boris Mojsovski ha diretto l’episodio della seconda stagione di Titans intitolato “Espiazione”, ma ha anche lavorato come direttore della fotografia nello show di DC Universe. Al momento, il regista di Titans non ha rivelato dettagli sul personaggio di Barbara Gordon se non che avrebbe fatto la sua apparizione nella prossima stagione.

Barbara Gordon / Oracle

Vista i recenti rumor che aveva lanciato tempo fa BobaTalks è molto probabile che la vedremo come Oracle.

Apparso per la prima volta in Detective Comics n. 359, Barabra Gordon è la figlia del commissario di polizia di Gotham City James Gordon e un membro di spicco della Bat-Family. Ha combattuto al fianco di Batman e Co. per anni come Batgirl, fino a quando il Joker non l’ha gravemente ferita alla schiena in The Killing Joke, rendendola paraplegica e costringendola a combattere il crimine in un modo molto diverso. Conosciuta come Oracolo, Barbara ha fornito servizi di intelligence e di pirateria informatica per aiutare i suoi compagni supereroi, diventando infine membro fondatore delle Birds of Prey.

Le voci sostenavano da tempo che la prossima stagione di Titans avrebbe introdotto Barbara Gordon, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Dato che il personaggio potrebbe essere presentato nella premiere della stagione, sembra possibile che sarà una figura chiave nella Stagione 3.

Siete entusiasti di vedere Barbara Gordon apparire nella prossima stagione di Titans ? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI