back to top

Xbox Gold: ecco i titoli gratuiti di aprile per Xbox One!

Xbox Gold rende disponibili due grandi titoli

Come di consueto, all’inizio di ogni mese, è disponibile la prima metà dei titoli gratuiti per il Gold di Xbox One.
Ovviamente, uno dei giochi è per Xbox One e l’altro per Xbox 360, giocabile grazie alla retrocompatibilità della console di ultima generazione.

Cospargiti d’oro!

Entra nel vivo di Xbox Gold

In questo momento, sono dunque disponibili tre titoli per la console di casa Redmond poiché, il gioco reso disponibile nella seconda metà di marzo è ancora scaricabile. Stiamo parlando di Shantae: Half-Genie Hero, un platform pubblicato per tutte le console di ultima generazione nel 2016, e per Nintendo Switch nell’anno seguente. Per chi non fosse mai riuscito a mettere le mani sul titolo in questione, ha ancora pochi giorni per poterne effettuare il download.
Per quanto riguarda gli altri due giochi, Microsoft ha messo a disposizione Project Cars 2 e Fable Anniversary Collection.
Il primo, è uno dei simulatori di guida sportiva più rilevanti del genere, pubblicato nel 2017 per le piattaforme di maggior rilievo nel campo videoludico.
Il secondo invece, è il titolo più datato al quale si è accennato precendentemente. Pubblicato nel 2014, è la remaster del primo capitolo pubblicato 10 anni prima, che ha dato inizio ad una delle serie videoludiche più amate.

Segui il tuo destino

Non aver mai giocato a Fable è una grossa mancanza e Microsoft lo sa, per questo ha reso l’Anniversary Collection del primo capitolo, disponibile per Xbox One. I titoli scaricabili gratuitamente dal Gold, sono disponibili per tutti gli abbonati, fino a quando smetteranno di abbonarsi al servizio.

E voi, siete entusiasti di poter mettere le mani su Project Cars 2 e Fable Anniversary Collection? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI