IN EVIDENZA

Arte: Yamato Video annuncia il simulcast su Yamato Animation

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La trasposizione anime del manga ambientato nella Firenze del Rinascimento, trasmesso in concomitanza con il Giappone sul canale youtube di Yamato

Yamato Video ha dato annuncio della messa in onda in simulcast di Arte, adattamento anime del manga di Kei Ohkubo ambientato nella Firenze rinascimentale.

Arte è un manga seinen dell’autore Kei Ohkubo, pubblicato in Giappone a partire dal 25 ottobre 2013. In Italia è edito da Panini Comics con etichetta Planet Manga.

Dal manga è stato tratto l’omonimo anime di 12 episodi realizzato dallo studio d’animazione Seven Arcs, con la regia di Takayuki Hamana.

Firenze,XVI secolo. La giovane di nobili ma decadute origini Arte Spalletti, desidera diventare pittrice e fare apprendistato nella bottega di un maestro. Le sue aspirazioni vengono però messe in discussione dalla madre il cui unico desiderio, dopo la morte del padre che aveva sempre appoggiato la figlia, è quello che la ragazza abbandoni le sua passione e sposi un uomo di nobili origini anche per risollevare le sorti della famiglia.

Arte rifiuta tutto ciò e sfidando tutte le convenzioni e la morale dell’epoca cerca e trova un maestro per poter ultimare la sua formazione. Leo, giovane e conosciuto artista ,dopo qualche titubanza assume la ragazza come apprendista. Ben presto però Arte si innamora del suo maestro. Il suo sentimento verso Leo potrebbe compromettere i suoi sogni….

La prima puntata è in programma per oggi 4 Aprile in simulcast con il Giappone sul canale youtube Yamato Animation. Le puntate saranno caricate settimanalmente  in lingua originale con sottotitoli in italiano secondo la messa in onda giapponese.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...