back to top

Call of Duty: Modern Warfare – in arrivo la terza Stagione

A brevissimo Activision renderà disponibile la nuova stagione, andiamo a vedere insieme qualche dettaglio!

La Terza Stagione su Call of Duty: Modern Warfare arriverà ufficialmente mercoledì 8 aprile. Questo nuovo contenuto, porterà nuovi contenuti sia per Modern Warfare sia per la modalità Warzone.

L’immagine di copertina, è quella ufficiale rilasciata da Activision; ci mostra tre nuovi operatori (oltre a Ghost, già presentato, in secondo piano) che camminano verso il primo piano. Sullo sfondo, sembrano esserci dei teaser per mappe nuove e una in particolare, assomiglia molto alla mappa del Backlot di COD4.

Backlot Call of Duty
Backlot presente sullo sfondo

I dataminer, tempo fa, avevano già trovato prove che indicavano Backlot e Villaggio di Modern Warfare 3, in arrivo in questo aggiornamento. Al momento, la prima sarà sicuramente presente, mentre, Villaggio verrà, magari, inserito in un successivo aggiornamento.

La Seconda Stagione di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata l’11 febbraio ed ha reintrodotto Rust e diverse altre mappe. Ha aggiunto anche diverse nuove modalità, sebbene la nuova caratteristica straordinaria della stagione sia stata la modalità Battle Royale Warzone, che è anche disponibile come gioco autonomo gratuito. Sarà, inoltre, la prima volta che vedremo un aggiornamento di stagione per Warzone, quindi siamo davvero curiosi di vedere cosa Activision ha in serbo per noi.

Vi ricordiamo che con l’inizio della nuova Season, tutte le sfide e il Pass Battaglia verranno azzerati. E’ possibile guadagnare fino a 1.300 CP (moneta del gioco) completando il pass, che sarà più che sufficiente per acquistare quella della nuova stagione una volta disponibile.

Non vediamo l’ora di vedere gli aggiornamenti che introdurranno e anche qualche mappa old-school per i fan di vecchia data come noi. Fateci sapere nei commenti quale luogo o quale arma vorreste rivedere nel titolo. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI