Grey’s Anatomy 16×21 “Put on a Happy Face”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo e finale episodio della stagione; entra in sala [SPOILER]!

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo stavolta però anticipazioni solo su Greys Anatomy 16×21, season finale. Secondo le nuove disposizioni del Network, dettate dall’emergenza coronavirus, fungerà infatti da ultimo episodio della stagione 16.

-> Recensione e recap di Grey’s Anatomy 16×21, il nuovo episodio, finale di stagione

-> Anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×21, finale di stagione, anche da delle foto

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Greys Anatomy 16×21 e puntate precedenti

Le anticipazioni dal video promo precedente son state confermate ma ci son state anche altre sorprese (e non sempre in positivo) nell’ultimo episodio andato in onda, Grey’s Anatomy 16×20.

Per il trailer promo riguardante Grey’s Anatomy 16×21, puntata finale di stagione, la questione Richard viene ripresa.
Le immagini ci mostrano subito Maggie, che sembra pensare che l’uomo abbia l’Alzheimer (anche se la risonanza sembrava averlo escluso). Meredith nel video sembra combattiva, non si arrende e la sentiamo dire a qualcuno la seguente frase:

“Non penso che lo sia.”

Probabilmente si riferisce anche lei all’Alzheimer, una malattia che, come ben sappiamo e Mer stessa riferisce più volte nel corso dell’ultima puntata, lei ben conosce. Per lei Richard non ne soffre.

Dopo, nel video ci viene mostrata Catherine. Già nella 16×20 aveva sgridato gli altri medici e si era arrabbiata con Jackson ma specialmente alla fine con se stessa. In Grey’s Anatomy 16×21 a quanto pare la sentiremo inveire nuovamente contro l’equipe del Seattle Grey-Sloan in quanto in settimane di tempo non hanno trovato nulla.

Ma la storyline di Richard non è l’unica ad essere irrisolta. Nel trailer promo di questo episodio finale di stagione abbiamo degli spoiler, anticipazioni anche su Amelia. La donna entrerà (davvero) in travaglio. Nel video viene infatti mostrato che le si rompono le acque. Ovviamente la neurochirurgo, mentre succede ciò, si trova in ospedale.

Altri spoiler importanti riguardano la questione TeddyTomOwen. Nel finale di Grey’s Anatomy 16×20 abbiamo visto Teddy scusarsi con Tom dopo averla aiutata e finire poi a fare sesso con Owen in ospedale. Teddy aveva anche chiesto in quell’occasione ad Owen di anticipare il matrimonio e sposarsi dopo pochi giorni praticamente.
Nel video promo della 16×21, puntata finale, Teddy rivela a Tom che si sposa (in tempi più che brevi). Koracick le dice:

“Non gettare via la tua vita Teddy.”

Subito dopo le immagini del trailer ci mostrano sempre la Altman ma davanti allo specchio. Con tanto di vestito da sposa la vediamo perplessa con l’anello in mano.

Gli spoiler sull’episodio finale della stagione 16 non sono finiti. Alla fine del video infatti si ritorna alla questione Richard.
In Grey’s Anatomy 16×21, a quanto pare, DeLuca entrerà in sala operatoria dicendo:

“State facendo un grande errore.”

Miranda Bailey, con al fianco Meredith, sta operando e dice:

“Richard Webber è sul tavolo!”

Ma Andrew (sappiamo dalla scorsa puntata che passerà molto tempo proprio a cercare una soluzione per Richard) urla di ascoltarlo. Non avendo risposte ecco delle immagini inaspettate: DeLuca butta per terra gli strumenti. A quel punto lo sentiamo dire:

“Mi ascoltate adesso?”

Miranda gli ordina:

“Vai fuori!”

Tutto questo trailer promo per Grey’s Anatomy 16×21 ha un montaggio con tanto di musica e nessuna voce solita di sottofondo, solo una scritta in sovraimpresione nel video per ricordarci che giovedì prossimo ci aspetta “il season finale“.

Il titolo della puntata sarà “Put on a Happy Face” e non lascia intravederà nulla di buono, sicuramente non di felice… o forse sì?

La sinossi di Grey’s Anatomy 16×21 ci dà qualche spoiler su diversi personaggi.

Link cercherà di convincere Amelia a fare le cose con calma durante la parte finale della sua gravidanza. Dal video sappiamo che in effetti, mentre è lavoro, le si romperanno le acque.
Hayes si rivolgerà invece a Meredith facendole una soprendente domanda. Hayes che, tra l’altro, è stato assente nella scorsa puntata.

Altre anticipazioni riguardono infine Owen, che farà una scioccante scoperta. Nel trailer promo in effetti Teddy non sembra essere convinta di sposarlo e chissà se anche le parole di Tom influiranno sul matrimonio. Owen verrà a conoscenza della loro storia segreta? Se sì, come reagirà?

Alla luce di quanto sappiamo ora (e contando a cosa siamo abituati) è lecito porsi alcune domande oltre la questione Richard. In questo finale Amelia porterà a termine la gravidanza normalmente o ci saranno delle conseguenze durante/post-partum? Continueranno a voler far intendere che Hayes, il pacco svizzero mandato da Cristina, il nostro Mc Widow, sia destinato a stare con Meredith anche dopo quanto visto in Grey’s Anatomy 16×20, il penultimo episodio? Oppure questa sinossi sarà solo volta a confonderci?
Per quanto riguarda infine Owen, questi spoiler sull’episodio sembrano davvero suggerire che scoprirà quanto fatto da Teddy. Difficile pensare che Krista Vernoff (o chiunque altro) si lasci perdere l’occasione di creare ulteriore drama: stiamo parlando di Grey’s Anatomy appunto!

Oltre la sinossi si hanno diverse foto, riguardanti principalmente più che il cast la produzione. Vediamo infatti anche la stessa Debbie Allen che, oltre a interpretare Catherine Fox (assente tra l’altro in diversi episodi di questa sedicesima stagione), nè è produttrice ed anche regista di alcune puntate.

Tra gli altri personaggi invece, oltre a foto con Schmitt ed Owen intenti ad occuparsi di un paziente, importante è sicuramente il vedere Andrew DeLuca a lavoro. Questo è evidente anche dal trailer promo di cui sopra.

Trovate le foto QUI.

Greys Anatomy 16×21, il prossimo episodio del famoso medical drama e che, a causa del coronavirus, fungerà da finale di stagione, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 9 aprile.
Vi ricordiamo che in tale data avremo proprio un TGIT in pieno Shondaland, con anche How to Get Away With Murder 6×11 ed un altro episodio di Station 19.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo, sinossi e foto per Greys Anatomy 16×21? Cosa avrà scoperto DeLuca? Avrà ragione? Cosa avrà Richard? Morirà o si salverà? Cosa ci riserverà questo anticipato (causa coronavirus) episodio finale di stagione? Cosa comporterà per la stagione 17? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI