IN EVIDENZA

La Casa di Carta 5 si farà? Ecco la risposta definitiva!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

La Casa di Carta 5 si farà? Se non avete ancora visto la quarta stagione della serie Netflix potete andare avanti e togliervi la curiosità, non vi faremo spoiler sul finale. Ma se l’avete vista probabilmente saprete già la risposta.

Già ad ottobre dello scorso anno, FormulaTV, il media spagnolo che ha parlato in esclusiva con Vancouver Media, aveva rivelato che gli attori stavano già per girare i nuovi episodi. Confermando anche il ritorno di Álvaro Morte nei panni del Professore, il grande protagonista della serie spagnola.

La quarta stagione, al contrario di quanto si vociferava prima di ottobre, non è stata la conclusiva, e quindi il rumor di Formula TV si è rivelato veritiero. A darci l’ennesima conferma è stato il finale a sorpresa dell’ultimo episodio, che ci ha lasciati ancora una volta a bocca aperta e chiaramente in attesa della quinta stagione.

Advertising

La notizia chiaramente non è ancora ufficiale, ma sembra ormai certo che La casa di Carta sarà rinnovata da Netflix per una quinta parte. Sempre secondo i rumor l’annuncio ufficiale potrebbe comprendere a sorpresa anche la sesta.

Non è chiaro quando rivedremo i protagonisti in azione, anche perchè l’emergenza Coronavirus sta facendo slittare molte produzioni. Come al solito non appena avremo notizie vi faremo sapere.

Nelle prossime ore non perdetevi la nostra recensione su questa quarta stagione.

Vi ricordiamo che in Italia La Casa di Carta è distribuita da Netflix.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

La trama della terza stagione

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato

La trama della quarta stagione:

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La Casa di Carta 3: la banda

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,459FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...