IN EVIDENZA

Valorant: Riot svela il nuovo Agente Jett!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Con un comunicato ufficiale attraverso i propri canali social, Riot ha svelato Jett, il nuovo Agente che sarà disponibile su Valorant.

Ben ritrovati su NerdPool! Con un comunicato ufficiale, Riot ha appena annunciato l’Agente Jett, uno dei protagonisti di Valorant, il nuovo shooter in prima persona dei papà di League of Legends.

Vediamo il tweet ufficiale della pagina dedicata al gioco:

Come possiamo notare, Jett è sicuramente uno degli Agenti più dinamici che troveremo all’interno di Valorant. Con il suo stile di combattimento veloce ed una notevole rapidità negli spostamenti, Jett è sicuramente un Agente da tenere d’occhio.

Ma quali saranno le abilità che contraddistinguono l’Agente Jett dagli altri Agenti di Valorant? Scopriamole assieme:

  • NUBIFRAGIO – Una nuvola che oscura la visuale nemica all’impatto. Tenendo premuto il tasto per l’abilità, sarà possibile curvare la traiettoria della nuvola;
  • CORRENTE ASCENSIONALE – dopo un breve caricamento, permette di saltare molto in alto;
  • CODA DEL VENTOScatto rapido che copre una breve distanza nella direzione in cui ti stai muovendo;
  • TEMPESTA DI LAME – Quest’arma consiste in una serie di coltelli con un moderato danno inflitto, ma che uccidono in caso di headshoot. Con il tasto sinistro viene lanciato un coltello alla volta, con il tasto destro invece i pugnali rimanenti vengono lanciati simultaneamente in range più piccolo rispetto al lancio singolo. In caso di kill, la quantità di pugnali a disposizione di Jett torna al massimo.

E voi cosa ne pensate di Jett? Vi siete già iscritti per la Closed Beta di Valorant? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Inoltre, iscrivetevi anche al nostro gruppo Facebook di Valorant!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...