IN EVIDENZA

50 States of Fright: trailer e sinossi della nuova serie Quibi con Sam Raimi al timone

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Quibi ha rilasciato il primo trailer di 50 States of Fright. Direttore esecutivo della nuova serie Horror antologica è Sam Raimi (Evil Dead e Spider-Man). Lo show, sarà disponibile su Quibi il 6 aprile. Troverete il trailer qui in copertina.

Sinossi

La serie di Quibi esplora storie basate su leggende urbane di diversi luoghi negli Stati Uniti, che porta gli spettatori più a fondo negli orrori che si nascondono sotto la superficie. 50 States of Fright farà un viaggio intorno ai buoni e vecchi USA per raccontare una leggenda urbana agghiacciante per ogni uno dei cinquanta Stati. 

Produzione

50 States of Fright Quibi Raimi

Sam Raimi è anche accreditato come scrittore della serie, insieme a suo fratello Ivan Raimi (Ash vs. Evil Death, ed il duo di A Quiet PlaceScott Beck e Bryan Woods.

Cast

In 50 States of Fright appariranno anche:

  • Jacob Batalon (Spider-Man: Far From Home);
  • Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel);
  • Taissa Farmiga (The Nun);
  • Christina Ricci (The Addams Family);
  • Ming-Na Wen (The Mandalorian);
  • Asa Butterfield (Sex Education);
  • James Ransone (IT: Chapter 2).

Biografia

Come detto il direttore esecutivo e scrittore di 50 States of Frigh è Samuel Marshall “Sam” Raimi (Royal Oak, 23 ottobre1959) che è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È famoso soprattutto per aver diretto il classico dell’horror La casa e i film della serie Spider-Man. Due dei suoi fratelli sono anch’essi famosi: uno è lo sceneggiatore Ivan Raimi, che ha scritto una parte della sceneggiatura di Spider-Man 3, l’altro è l’attore Ted Raimi, che ha interpretato una parte nella serie di film dedicata a Spider-Man.

Quibi mira a fornire contenuti in imballaggio di dimensione bitale, con episodi televisivi o “Film in capitoli” che durano circa 10 minuti o meno.

Siete incuriositi da questo trailer? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su 50 States of Fright seguiteci qui su Nerdpool 

FONTE:Collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...