50 States of Fright: trailer e sinossi della nuova serie Quibi con Sam Raimi al timone

Quibi ha rilasciato il primo trailer di 50 States of Fright. Direttore esecutivo della nuova serie Horror antologica è Sam Raimi (Evil Dead e Spider-Man). Lo show, sarà disponibile su Quibi il 6 aprile. Troverete il trailer qui in copertina.

Sinossi

La serie di Quibi esplora storie basate su leggende urbane di diversi luoghi negli Stati Uniti, che porta gli spettatori più a fondo negli orrori che si nascondono sotto la superficie. 50 States of Fright farà un viaggio intorno ai buoni e vecchi USA per raccontare una leggenda urbana agghiacciante per ogni uno dei cinquanta Stati. 

Produzione

50 States of Fright Quibi Raimi

Sam Raimi è anche accreditato come scrittore della serie, insieme a suo fratello Ivan Raimi (Ash vs. Evil Death, ed il duo di A Quiet PlaceScott Beck e Bryan Woods.

Cast

In 50 States of Fright appariranno anche:

  • Jacob Batalon (Spider-Man: Far From Home);
  • Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel);
  • Taissa Farmiga (The Nun);
  • Christina Ricci (The Addams Family);
  • Ming-Na Wen (The Mandalorian);
  • Asa Butterfield (Sex Education);
  • James Ransone (IT: Chapter 2).

Biografia

Come detto il direttore esecutivo e scrittore di 50 States of Frigh è Samuel Marshall “Sam” Raimi (Royal Oak, 23 ottobre1959) che è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. È famoso soprattutto per aver diretto il classico dell’horror La casa e i film della serie Spider-Man. Due dei suoi fratelli sono anch’essi famosi: uno è lo sceneggiatore Ivan Raimi, che ha scritto una parte della sceneggiatura di Spider-Man 3, l’altro è l’attore Ted Raimi, che ha interpretato una parte nella serie di film dedicata a Spider-Man.

Quibi mira a fornire contenuti in imballaggio di dimensione bitale, con episodi televisivi o “Film in capitoli” che durano circa 10 minuti o meno.

Siete incuriositi da questo trailer? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su 50 States of Fright seguiteci qui su Nerdpool 

CORRELATI