back to top

Better Call Saul 5×09: la sinossi ufficiale dell’episodio “Bad Choice Road”

AMC ha diffuso online la sinossi ufficiale dell’episodio 5×09 di Better Call Saul. La penultima puntata della quinta stagione è intitolata “Bad Choice Road“. Questo nuovo appuntamento con Better Call Saul andrà in onda il 13 aprile 2020 negli USA; arriverà in Italia su Netflix, il giorno successivo.

Better Call Saul 5×09 – “Bad Choice Road”. Sulla scia della traumatica disavventura di Jimmy, Kim cerca di capire cosa è davvero importante. Jimmy tenta di tornare al lavoro come al solito, ma è più difficile del previsto. Gus e Mike mettono in moto un nuovo piano.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa, AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. Qui tutti i dettagli.

Better Call Saul

La serie prequel di Breaking Bad racconta le vicissitudini che portano un giovane volenteroso studente di legge a cambiare connotati ed obiettivi per diventare Saul Goodman: avvocato specializzato in crimini.

Il personaggio di Saul è stato introdotto nella serie originale Breaking Bad. È piaciuto da convincere a tal punto AMC dal dedicargli queste sei stagioni per sciorinare la storia di un personaggio così criptico.

La quarta stagione si è conclusa con uno dei momenti più iconici per la storia del protagonista James McGill (Bob Odenkirk). Il definitivo passaggio dall’avvocato Jimmy McGill, che non esiste più, all’avvocato Saul Goodman. Un passaggio molte volte suggerito, ma questa volta avvenuto per davvero.

Vi ricordiamo che la serie si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI