Friends: la reunion è stata già girata! A confermarlo è Matt LeBlanc

L’attesissima reunion di Friends di HBO Max è stata già girata! Sembrava che a causa del Coronavirus le riprese sarebbero slittate di molto, invece Matt LeBlanc ha affermato che i sei protagonisti si sono già ritrovati.

Era solo il 19 marzo quando vi avevamo informato che le riprese della Reunion di Friends erano state posticipate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Questo rinvio delle riprese faceva presumere che la puntata speciale non si sarebbe più vista a maggio come da programma. Ma ecco la sorpresa, Matt LeBlanc, interprete di Joey, durante l’ospitata nello show di Kelly Clarkson, ha annunciato a sorpresa che la puntata è già stata girata!

Come potete vedere nel video in copertina, il nostro Joey confermato che si tratta di un episodio privo di copione, e ha anche rivelato:

Si tratta di noi sei insieme che parliamo dei bei vecchi tempi, abbiamo la band di nuovo insieme ma senza gli strumenti.

Solo lo scorso 26 marzo Cortney Cox era stata ospite al live show di Jimmy Kimmel e aveva dichiarato di non sapere quando avrebbero avuto la possibilità di girare la puntata. Nel giro di pochi giorni le cose sono cambiate, e Matt LeBlancJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer si sono ritrovati e hanno girato la reunion tanto attesa.

Lo reunion di Friends è quindi pronta per essere un momento imperdibile che un servizio di streaming upstart come HBO Max vorrebbe.

friends cast 25° anniversario tributo sitcom jennifer aniston instagram

Trovate una lista delle serie fermate dalla pandemia di coronavirus in questo articolo.

Cosa ne pensate di questo ritorno fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.

CORRELATI