How to Get Away With Murder 6×11 “The Reckoning”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; scopriremo chi ha ucciso [SPOILER]!

La serie ABC e Shondaland con protagonista Viola Davis è ufficialmente tornata lo scorso giovedì e non sono mancati i colpi di scena. Ora vediamo quali sono le anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×11 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), il prossimo episodio che andrà in onda negli USA. Gli spoiler arrivano in particolare dal trailer promo relativo alla puntata e, in misura minore, dalla sinossi.

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×10, il nuovo episodio post pausa

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler HTGAWM 6×11 e puntate precedenti

How to Get Away With Murder 6 è finalmente ritornata per gli episodi finali dopo mesi di pausa. HTGAWM 6×10 in realtà non ci ha dato molte rivelazioni sul passato quanto ha fatto procedere la situazione al presente, in particolare per Connor, Michaela ed Annalise. Nel finale dell’ultimo episodio abbiamo visto proprio quest’ultima esser presa in Messico e portata via dalla polizia, per esser consegnata alle autorità statunitensi.
Una fuga, quella di AK, che ha avuto vita breve mentre a quanto pare Connor e Michaela “l’hanno fatta franca” patteggiando con l’FBI ai danni proprio della loro mentore.

La prossima puntata avrà come titolo “The Reckoning” [trad. la resa dei conti]. A danni di chi sarà questa resa?

Ecco di seguito le anticipazioni dal trailer promo di How to Get Away With Murder 6×11.

Il video inizia con Gabriel alla porta della casa dei rimanenti K5. Il ragazzo dice a Connor, Oliver e Michaela di sapere chi ha ucciso Asher.

Subito dopo ecco un importante spoiler su Annalise. Inaspettatamente non la vediamo infatti in prigione o trattenuta comunque dall’FBI.
Prima la Keating si trova con Bonnie. Annalise le chiede:

“Dove eri tu quella notte?”

Lo sguardo di Bonnie sembra colpevole di qualcosa ma alla fine sappiamo bene come nulla sia come sembra in questa serie. Tanti sono i possibili colpevoli della morte di Asher e tanti hanno comunque altre diverse colpe.

Dopo il trailer promo di HTGAWM 6×11 ci mostra sempre Annalise ma con Tegan. Quest’ultima le intima che ora è il tempo di dirle qualsiasi cosa le debba dire. Sarà Tegan a rappresentare eventualmente la nostra protagonista in tribunale?

Successivamente nel video ricompare Annalise. Questa volta è con… Connor!
Il ragazzo chiede ad Annalise se sia stata lei ad uccidere Asher. A questo punto parrebbe quasi una domanda normale in effetti. La cosa importante rivelta qui è che, nonostante quello successo nell’ultimo episodio, How to Get Away With Murder 6×10, con tanto di accordo fatto dal ragazzo ai danni di Annalise stessa, i due si ritrovino pacificamente (sembra) a conversare.

Ed ecco che il trailer promo ci mostra un aspettato ritorno. Abbiamo infatti Cicely Tyson nuovamente nei panni di Ophelia, la mamma di Annalise. Nel trailer promo di HTGAWM 6×11 vediamo la donna assieme a Nate. Sul volto di quest’ultimo per lei traspare il senso di colpa. I due saranno assieme per un’udienza per Annalise dopo i risvolti nel finale dello scorso episodio, HTGAWM 6×10? Se, nonostante la malattia, sappiamo che Ophelia non abbandona mai la sua Anna-Mae, non possiamo dire lo stesso su Nate. Largo alle teorie anche a riguardo. Prima o poi l’uomo confesserà per l’omicidio che ha commesso?

Il video ci mostra poi Annalise. Ecco un altro importante spoiler: la nostra protagonista si confronterà con quasi da subito con i rimanenti K5.

“Se non possiamo fidarci l’uno dell’altro cosa abbiamo?”

Queste le parole che Annalise dice ai ragazzi. Nel video compare infatti anche Michaela oltre che Connor. Ma Annalise si fiderà sul serio di loro? Quale piano avrà in mente?

Un frame di questo trailer promo per How to Get Away With Murder 6×11 passa quasi innosservato ad un primo sguardo. Ecco anche Asher sul pavimento di fronte all’appartamento suo e/o di Gabriel. Diverse già le teorie che girano a riguardo.
Per molti ci sarebbero due diverse persone dal corpo di Asher. Sicuramente si può notare qualcuno come accasciato dall porta. In più, nel caso non sia stato Gabriel ad uccidere Asher, gli indizi puntato su un redivivo Wes come assassino. Sembrerebbe essere ancora un valido punto anche una combutta di quest’ultimo (qualora sia davvero vivo) con la madre di Laurel.
Laurel che non si è vista in HTGAWM 6×10 ma che, come sappiamo da altri spoiler, comparirà in qualche momento almento negli episodi finali della serie. Potete trovare le dichiarazioni a riguardo QUI.

Tutte queste immagini scorrono mentre in sovraimpressione nel video su HTGAWM 6×11 compare la seguente scritta:

“Giovedì prossimo scoprite chi ha ucciso Asher.”

Ci viene ricordato inoltre che, compreso questo nuovo episodio, ne mancano solo cinque. Cinque puntate e scopriremo il finale di questa storia e, si spera, avremo le risposte ad ogni domanda. Almeno, a quanto pare, un grande mistero, ossia quello sulla morte di Asher, verrà risolto già in HTGAWM 6×11.

La sinossi ufficiale del prossimo episodio, How to Get Away With Murder 6×11, non recita in realtà nulla di nuovo. Da lì non arrivano dunque grandi spoiler. Le anticipazioni date sulla prossima puntata sono semplicemente le seguenti.

Nel mentre che la scomparsa di Annalise porta panico e paranoia in Michaela e Connor (cosa ben evidenziata già in HTGAWM 6×10), tutti in generale si trovano a fare i conti con la morte di Asher. Questo succede nel momento in cui Gabriel, come visto anche nel trailer promo di cui sopra, porta loro nuovi dettagli chiave sull’omicidio dell’ragazzo.

How to Get Away With Murder 6×11 andrà in onda su ABC giovedì 9 aprile. Sarà un altro TGIT in pieno Shondaland! Verrà infatti in quella data rilasciato anche il finale (anticipato) di stagione per Grey’s Anatomy 16.

Cosa ne pensate di questi piccoli spoiler? Date queste anticipazioni, secondo voi chi avrà ucciso Asher? Wes sarà davvero morto? Annalise verrà incriminata? Bonnie sarà innocente almeno in questo caso secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI