L’Invincibile Zambot 3: da Dynit arriva il Blu-ray Box-set

La serie arriva in un edizione da collezione in alta definizione !

Dynit presenta l’edizione Blu-ray da collezione de “L’Invicibile Zambot 3” famosa serie robotica giapponese anni 80.

Zambot 3 è una serie anime del genere mecha di 23 episodi, prodotta da Sunrise e creata da Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko, autori anche del mitico Gundam. L’anime è stato trasmesso per la prima volta in Italia nel 1981 sul circuito delle reti private.

Kappei, discendente dell’antica stirpe aliena dei Jin, giunta sulla terra dal pianeta Biar, si batte a bordo dello Zambot Ace contro i Mecha Burst delle armate di Gaizok, aiutato dai cugini Uchuta e Keiko. Ma gli attacchi del crudele Butcher si fanno sempre più violenti ed incalzanti: è necessario che le astronavi dei tre ragazzi si uniscano in un unico, potente robot, l’invincibile Zambot 3! Ma a osteggiare Kappei non ci sono solo i Mecha Burst: i terrestri iniziano infatti a meditare la cacciata dei Jin, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok al loro pianeta.

Il Box-set

L'invicibile zambot 3 dynit

L’edizione Blu-Ray de “L’Invincibile Zambot 3” di Dynit contiene:

  • 3 Dischi con i 23 episodi della serie
  • Un booklet di 16 pagine
  • Due doppiaggi in italiano (Storico e Nuovo).

L’uscita prevista del box-set è per Maggio 2020.

La serie è un grande classico dell’animazione nipponica che tocca tematiche del tutto attuali come immigrazione e intolleranza. Un cofanetto che non dovrebbe mancare nella propria collezione.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

FONTEdynit

CORRELATI