IN EVIDENZA

Marvel: copertine inedite per She-Hulk di John Byrne

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Tom Brevvort, editore esecutivo e vice presidente della pubblicazione della Marvel, ha pubblicato alcune cover inutilizzate per la serie Sensational She-Hulk. La serie, realizzata da John Byrne, poneva Jennifer Walters in situazioni inusuali. Le due copertine, illustrate dallo stesso autore, ricalcano lo stesso stile.

La prima, realizzata per il #11, presentava Jennifer spaventata di fronte ad una figura incappucciata.
La seconda, prevista per il #9, mostrava invece un essere robotico rinchiuso in una cella mentre declamava la propria innocenza. Fuori dalla cella, Jennifer ascoltava le parole del robot. In più, era presente una scritta recitante “Chi ha incastrato Roger Robot?“, chiara citazione del famosissimo film.

John Byrne iniziò a lavorare alla serie della cugina di Bruce Banner nel 1989, dopo due anni di lavoro su Superman alla Distinta Concorrenza. La sua run sul personaggio è una delle più celebrate, poichè presentava diversi elementi narrativi decisamente innovativi per l’epoca. Purtroppo, dopo soli 8 numeri l’artista lasciò la serie per divergenze creative con gli editori.

Advertising

Jenniffer Walters apparve la prima volta in Savage She-Hulk #1, ad opera di Stan Lee e John Buscema. Grazie ad una trasfusione di sangue di suo cugino Bruce, la ragazza guadgna dei poteri simili a quelli di Hulk.

È prevista una serie di She-Hulk in uscita su Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...