back to top

Pretty Things: in produzione la nuova serie Amazon con Nicole Kidman

In questo articolo parleremo di Pretty Things, la nuova serie Amazon, con Nicole Kidman.

Nicole Kidman continua a farsi spazio mondo televisivo, nonostante la pandemia coronavirus. La vincitrice di Oscar e di Emmy ha trovato un ruolo da protagonista nella serie di Amazon Pretty Things, adattamento dell’imminente romanzo dell’autore Janelle Brown.


Il libro, in uscita il 21 aprile dalla casa editrice Random House, segue due donne estremamente diverse con le loro tragiche storie.

Trama

In Pretty Things, seguiremo le storie di Nina, una donna che credeva che con la sua laurea in discipline artistiche avrebbe potuto avere una soddisfacente carriera. Invece è finita a fare la truffatrice a Los Angeles come la madre. E di Vanessa una giovane ereditiera. Dopo alcuni anni a fare la vita da influencer, tra viaggi pagati e altra merce sponsorizzata attraverso i social, Vanessa rompe un fidanzamento e va a vivere nella tenuta dei genitori. Proprio a Stonehaven e sulle rive del Lago Tahoe, i destini di Vanessa e di Nina si incrociano. Pretty Things, si districherà tra misteri, inquietudini della prima e l’insaziabile desiderio di rivalsa della seconda.

Produzione

In Pretty Things, il ruolo di Nicole Kidman e’ ancora incompleto, ma produrra’ la serie attraverso Blossom Films.
Amazon ha acquisito i diritti, dopo aver battuto la concorrenza di molti offerenti. Il direttore di The Handmaid’s Tale Reed Morano, produrrà e dirigerà Pretty Things. Janelle Brown scriverà la serie e sarà tra i produttori esecutivi con Per Saari.

Pretty Things Nicole Kidman Amazon


Nicole Kidman doveva fare il suo debutto con la serie ‘HBO’s The Undoing, ma la rete ha bloccato il rilascio della serie fino al prossimo autunno a causa della pandemia di coronavirus (ne abbiamo parlato qui). Al momento è anche a lavoro su Expatriate, un altra serie Amazon, con la collaborazione di Lulu Wang. Per una lista delle produzioni ferme potete consultare questo articolo.

Molto probabilmente la serie non vedrà la luce prima del 2021.

Per questa e altre news su Pretty Things, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTEEw

CORRELATI