Better Call Saul 5×08: un sorprendente ritorno nella foto dell’episodio “Bagman”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

AMC ha diffuso un’immagine tratta dall’episodio 5×08 di Better Call Saul. La foto, tratta dall’episodio intitolato “Bagman“, ci mostra un sorprendente ritorno direttamente da Breaking Bad. Siete pronti a scoprire di chi si tratta?

Prima di lasciarvi alla foto vi ricordiamo che la puntata andrà in onda sull’emittente americana il 6 aprile 2020, per poi approdare in Italia su Netflix il giorno successivo.

I cugini Salamanca
“I cugini” Salamanca

Chi sono “I cugini”?

Leonel e Marco Salamanca, meglio conosciuti come “I cugini”, sono stati introdotti nella seconda stagione di Breaking Bad sono sicari del Cartello Messicano della droga. I due sono i nipoti di Don Hector Salamanca, che insegnò loro che la famiglia è tutto (per dimostrarglielo arrivò addirittura quasi ad annegare uno dei due fino alla ribellione dell’altro). Leonel e Marco sono anche cugini di Tuco, Lalo e Joaquin Salamanca .

Nonostante una fisicità “austera”, quasi meccanica e la quasi totale assenza di comunicazione verbale, sono tra i sicari più temuti del cartello. Decisamente efficaci, pronti ad uccidere senza emozione o rimorso.

Cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che lo show con protagonista James Morgan “Jimmy” McGill (Bob Odenkirk) si concluderà con la sesta stagione (qui tutti i dettagli).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI

×