IN EVIDENZA

Fear The Walking Dead 6: ecco il trailer della nuova stagione!

Nel corso dell’episodio finale di The Walking Dead 10, AMC ha rilasciato il trailer della sesta stagione di Fear The Walking Dead, lo spin-off della serie principale.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

Il produttore esecutivo e Chief Content Officer di The Walking Dead, Scott Gimple, ha dichiarato che la struttura dello show “cambierà un po’ “:

Ci sarà molta più attenzione sulle storie, sarà come raccontare 16 film. I ragazzi ne sono usciti alla grande con i primi due episodi ed è un elemento distintivo. Si tratta di qualcosa che separa la serie dagli altri due show: questo raccontare 16 piccoli film, questo essere più antologica. È sempre una storia serializzata, ma è raccontata attraverso delle prospettive più focalizzate

Le riprese di Fear the Walking Dead 6 sono state recentemente messe in pausa, così come tutte le attività legate al mondo di The Walking Dead, a causa della crisi sanitaria dovuta al Coronavirus. La messa in onda di questa nuova stagione, dovrebbe prendere il via nei mesi estivi sul canale americano AMC.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e tutte le curiosità.

FONTE:comicbook

Scrivi qui il tuo commento...