La Casa di Carta 4: il Karaoke di Berlino, cantiamo insieme “Ti Amo”

In tantissimi avranno già visto La Casa di Carta 4. Una delle scene amate dai fan della serie Netflix è sicuramente quella del matrimonio di Berlino. Il colosso dello streaming ha diffuso sulla pagina YouTube “Il Karaoke de Papel”, per consentirci di cantare insieme al personaggio “Ti Amo”, la canzone di Umberto Tozzi.

Trovate il video in copertina, cliccando qui potete rivedere la scena in cui parte del cast canta “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Questa invece la descrizione del video postata da Netflix: “La conosciamo tutti, ma cantarla insieme a lui la rende speciale. Al suo matrimonio Berlino dedica alla moglie una delle canzoni più romantiche di sempre: “Ti Amo” di Umberto Tozzi. Noi la dedichiamo a lui. E sì, si può stonare.”

SINOSSI. La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos. Il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Avete già visto la quarta stagione della serie? Quali sono le vostre impressioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI