IN EVIDENZA

LEGO DC: ecco il trailer di Shazam! Magic and Monsters

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Negli scorsi giorni SYFY Wire aveva annunciato l’imminente uscita del film “LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters” sulle piattaforme on demand ma anche in DVD e BluRay. Oggi DC ha rilasciato anche il trailer che vedete in copertina.

Non è ancora stata data una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe essere disponibile dalla fine di aprile sul mercato americano.

Sinossi

L’eroe mago, trasformatosi in bambino, è pronto a combattere il crimine brick dopo brick nel suo film LEGO DC Shazam: Magic and Monsters. Con la voce familiare di Sean Astin per il ruolo di Billy Batson, in LEGO DC Shazam: Magic and Monsters Shazam si unisce nel film alla Justice League, ma questo significa abbassare la sua diffidenza tanto da fidarsi di personaggi come Wonder Woman, Superman e Batman mentre è sotto attacco di Mr. Mind e Black Adam. In sostanza, una impresa difficile per un ragazzo chiassoso come Billy. L’aspetto interessante del film è che tutti i protagonisti si trasformano in bambini. Il che significa ovviamente che tutto il cast “vocale” ha dovuto recitare (doppiare) i personaggi con voci infantili: Troy Baker, Nolan North, Grey Griffin, Christina Milizia, James Arnold Taylor, Imari Williams, Fred Tatasciore, Ralph Garman, Zach Callison, Dee Bradley Baker, Jennifer Hale, Tom Kenny, Jonny Rees, Erica Lindbeck e Josh Keaton nell’ampio roster. La sceneggiatura è di Jeremy Adams (Teen Titans Go!)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...