IN EVIDENZA

Saint Seiya: Jamian Crow Myth Cloth da Bandai

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Nuova edizione per la linea Myth Cloth di casa Bandai con il Cavaliere d’argento della costellazione del Corvo: Jamian (Damian nella traduzione Italiana) tratta dall’anime e manga Saint Seiya (Cavalieri dello Zodiaco).

Il modello realizzato in PVCABS Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm in scala con le altre uscite della serie Myth Cloth.

La figure avrà svariati punti di articolazione, 3 visi intercambiabili, 3 paia di mani e il classico totem del Corvo.

Il personaggio nella serie:

Descrizione Manga:
Jamian del Corvo, è il Silver Saint appartenente alla costellazione del Corvo. È uno dei personaggi più bizzarri della serie, simile più ad una spalla comica che ad un Saint vero e proprio, ed è trattato con una certa ironia da alleati e avversari. Noto come il “domatore di corvi”, Jamian, insieme a Shaina, Argor, Dante e Capella, viene incaricato dal Grande Sacerdote di distruggere l’arena delle Galaxian Wars in Giappone, di rapire Saori Kido, e di recuperare i pezzi del Gold Cloth del Sagittario. Viene ostacolato nella sua missione prima da Seiya e poi da Ikki, che lo uccide facilmente.

Descrizione Anime:
Le vicende che riguardano Jamian sono state modificate nell’anime degli anni 80. Innanzitutto non si reca in Giappone con gli altri Silver Saint, bensì è al comando di un gruppo di soldati semplici con cui tenta di catturare Saori. Anche il fato di Jamian è stato modificato: mentre nel manga viene ucciso da Ikki, nell’anime perde l’equilibrio dopo essere stato sfiorato dalla catena di Shun di Andromeda e scivola in un burrone, perdendo fatalmente la vita nell’impatto.

Dati personali:

  • Età: 17 anni
  • Altezza: 1,66 m
  • Peso: 56 Kg
  • Luogo di nascita: Inghilterra
  • Località di addestramento: Scozia

Jamian del Corvo Myth Cloth sarà rilasciato a Settembre 2020 ad un prezzo di 9900 Yen (circa €85), mentre i preordini apriranno il 7 Aprile 2020.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...