IN EVIDENZA

The Walking Dead 10×16: il trailer dell’episodio “A Certain Doom”, il finale di stagione!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Pochi minuti fa è andato in onda l’episodio 10×15 di The Walking Dead. Non sappiamo ancora quando andrà in onda il vero finale di stagione, ma AMC ha diffuso il trailer della puntata 10×16. L’episodio intitolato “A Certain Doom” (“Un Destino Sicuro” in italiano), il vero finale di The Walking Dead 10, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Trovate la clip con il trailer direttamente in copertina. Qui invece potete vedere la clip tratta dall’episodio in cui viene mostrato un grande ritorno e l’arrivo di un misterioso personaggio.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10, che a detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“.

  The Walking Dead 11: il quarto teaser trailer ci porta in tribunale!

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’episodio 10×15? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI