The Walking Dead 10×16: il trailer dell’episodio “A Certain Doom”, il finale di stagione!

Pochi minuti fa è andato in onda l’episodio 10×15 di The Walking Dead. Non sappiamo ancora quando andrà in onda il vero finale di stagione, ma AMC ha diffuso il trailer della puntata 10×16. L’episodio intitolato “A Certain Doom” (“Un Destino Sicuro” in italiano), il vero finale di The Walking Dead 10, verrà trasmesso nei prossimi mesi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Trovate la clip con il trailer direttamente in copertina. Qui invece potete vedere la clip tratta dall’episodio in cui viene mostrato un grande ritorno e l’arrivo di un misterioso personaggio.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10, che a detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’episodio 10×15? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI