DC Comics: nuovo look per Punchline rivelato da Jorge Jimenez

Non si sa molto sul personaggio di Punchline se non che viene definita come la nuova spalla del Joker. Tuttavia, il suo co-creatore Jorge Jiménez ha rivelato un nuovo look del personaggio in vista di Joker War, prossimo arco narrativo che avremo modo di leggere sulle pagine del Batman di James Tynion IV.

“#Punchline SPACCA!” ha twittato Jiménez, insieme ad uno sketch in bianco e nero del personaggio. Prima di chiudere, l’artista si è assicurato di lanciare gli hashtag #JokerWar e #Batman.

Da quando è riapparso all’inizio della run dello scrittore James Tynion IV, il Clown Principe del Crimine ha complottato un piano che potrebbe o meno coinvolgere l’identità segreta del cavaliere oscuro. Scopriremo se il piano del Joker avrà successo nel prossimo arco narrativo in 6 parti, Joker War.

Joker War, scritto da James Tynion IV con l’arte di Jorge Jiminez, è pronto a partire con Batman #95. Tuttavia, con il distributore Diamond Comic attualmente chiuso a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), non è chiaro quando la prima parte sarà messa in vendita.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI