IN EVIDENZA

E3 2020: non ci sono piani per un evento online?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Come tutti voi saprete l’E3 di quest’anno è stato ufficialmente cancellato e già diverse società hanno annunciato eventi personalizzati.

Fin dalla cancellazione, però, in tanti hanno ipotizzato che l’evento potesse comunque avvenire esclusivamente online.

Purtroppo a smentire questa possibilità ci ha pensato l’ESA, l’associazione che ogni anno organizza proprio la fiera americana.

Advertising

L’associazione ha inviato un comunicato ufficiale a PC Gamer dove dichiara che “Un’esperienza online per l’E3 2020 non è in programma“.

E3 evento

Forse però c’è una buona notizia:

Nello stesso comunicato, infatti, viene detto appunto che l’evento E3 2020 online non avverrà, ma al contrario stanno aiutando le singole compagnie a realizzare delle loro presentazioni.

L’associazione infatti aiuterà sia a organizzarle che a promuovere le presentazioni individuali.

Per quanto riguarda invece l’evento 2021 al momento non abbiamo conferme ufficiali che le date dichiarate rimarranno invariate.

Questo è ovviamente da imputare al Coronavirus e di conseguenza fissare eventi per il futuro è quasi impossibile, dato che non si sa ancora nulla di certo.

E3 evento

E voi vi sareste aspettati una conferenza online per l’E3 2020? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche agli altri articoli di NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...