Fortnite: Doomsday evento di fine Stagione?

Il Battle Royale targato Epic Games continua a far parlare di sé. Nella nuova stagione abbiamo visto come l’Agenzia e i suoi boss hanno conquistato la mappa di gioco di Fortnite e creato dei nuovi luoghi dove combattere e lootare. Alcuni dataminer però hanno trovato informazioni su un nuovo evento che porterà alla conclusione della Stagione 2, che sembrerebbe finire verso i primi di maggio. Questo evento viene chiamato Doomsday!

Fortnite Doomsday

Una delle novità che è stata molto apprezzata dall’utenza di Fortnite è stata l’aggiunta di un elenco di missioni che ci porterà ad ottenere come skin il mercenario impudente Deadpool, noto personaggio dell’ universo Marvel. Per informazioni su come ottenere la skin clicca qui!

Il nuovo evento si chiamerà appunto Doomsday, tradotto in Il Giorno del Giudizio, che porterà alla fine della stagione corrente. Questa Stagione peraltro è stata molto apprezzata dagli utenti con le sue nuove funzioni, ma anche per le nuove modalità, oggetti e molto altro!

Quindi prepariamoci a vedere scomparire le location. Forse anche le armi speciali che era possibile trovare in queste. L’evento, infatti, potrebbe modificare ulteriormente la mappa di gioco e porre fine al dominio degli agenti che abbiamo conosciuto in questa nuova stagione. Alcuni dataminer hanno trovato informazioni di oggetti che molto presto verranno aggiunti in acqua nella mappa di gioco. Se pensiamo che tutto è iniziato con il Pozzo sembra avere molto senso. Altri indizi puntano invece ad una camera segreta di Mida (l’agente sbloccato alla fine del Battle pass) che si chiamerebbe proprio Doom.

Non appena avremo maggiori informazioni sul Doomsday vi terremo aggiornati! Continuate a seguirci su NerdPool.it per ulteriori informazioni su Fortnite!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI