Kingdom Hearts Union X: celebra il quarto anniversario

Disney e Square Enix celebrano i 4 anni di Kingdom Hearts Union X

Per celebrare il quarto anniversario di Kingdom Hearts: Union X Cross, Square Enix ha programmato numerosi eventi e bonus. Il contenuto di questi eventi e i relativi bonus saranno disponibili da oggi fino al 1 maggio.

Ecco l’elenco dettagliato dei contenuti previsti per questa celebrazione:

  • Bonus d’accesso: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel quando effettuano l’accesso durante la campagna.
  • Due milioni di Jewel in regalo: i giocatori che si sono connessi al gioco da gennaio 2018 potranno ricevere un totale di due milioni di Jewel, inoltre, 50 vincitori saranno annunciati ogni settimana durante la campagna, per un totale di 200 vincitori che ne riceveranno altri 10.000 ciascuno.
  • La Coppa Ade: è tornata ed offre ai giocatori la possibilità di vincere ricompense, andando a completare missioni difficili.
  • Missioni per il quarto anniversario: i giocatori possono guadagnare Medal speciali e “Medal Trait”, completando varie missioni.
  • Kingdom Hearts III Quiz: i giocatori possono guadagnare ricompense in gioco, rispondendo correttamente alle domande di conoscenza generale relative all’ultimo titolo della serie.
  • Lotta contro l’Organizzazione XIII: i membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento temporaneo. I giocatori possono guadagnare ricompense completando le missioni e sconfiggendo ogni membro dell’Organizzazione.
  • Sfida Big Bonus: i giocatori possono guadagnare fino a 5.000 Jewel completando questo evento temporaneo.
  • Board Avatar vecchie e nuove: possono essere acquistati nuovi abiti per i propri personaggi come: Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit, inoltre, altre Board Avatar saranno nuovamente in vendita durante il periodo dell’anniversario.

Ricordiamo, infine, che Square Enix alla fine di quest’anno, presenterà una nuova storia originale incentrata su Xehanort. Questa nuova esperienza arriverà in Kingdom Hearts Dark Road.

Siete già riusciti a sconfiggere qualche membro dell’Organizzazione in Kingdom Hearts Union x? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI