back to top

Marvel’s Spider-Man: in arrivo su Playstation Now?

Alcune pubblicità emerse in rete suggeriscono l'arrivo del titolo di Insomniac Games sulla piattaforma di streaming videoludico di Sony.

Sembra proprio che Playstation Now stia per arricchire il suo catalogo con un pezzo da novanta della “scuderia” di titoli di casa Sony. Il servizio di streaming (e non solo) videoludico di casa Playstation secondo alcuni rumor starebbe per includere uno dei più grandi successi di questa generazione: Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.

Sembra proprio che l’apprezzato open world che ci trasporta nell’universo del supereroe Marvel più famoso di sempre stia per entrare nel catalogo di Playstation Now, assieme a Just Cause 4 e The Golf Club 2019. Due buoni titoli anche questi ultimi, ma senza dubbio il pezzo forte resta l’opera supereroistica di casa Insomniac.

L’indiscrezione circa l’ingresso di Marvel’s Spider-Man e soci nella line-up del servizio di gaming on demand di Sony viene da alcuni banner pubblicitari pubblicati sulla versione mobile del sito francese JeuxVideo, e a quanto pare rimandi a queste inclusioni sono spuntati per i suddetti titoli anche nelle relative pagine del Playstation Store, con la dicitura “continua a giocare su PS Now” che lascerebbe spazio a pochi dubbi.

Nell’ottobre scorso Sony ha cambiato in maniera decisa e aggressiva la sua politica per il rilancio di Playstation Now, abbassando i prezzi dell’abbonamento e aggiungendo al catalogo a rotazione giochi di punta della propria libreria titoli, solitamente disponibili per tre mesi dalla pubblicazione.

Se il rumor venisse confermato avremmo quindi il prossimo titolo di punta in grado di trainare il servizio offerto da Sony, consci del fatto che comunque la qualità dell’offerta rivale di Xbox GamePass risulta ancora nettamente superiore e ancor più completa, e Marvel’s Spider-Man pur essendo un ottima aggiunta non farà probabilmente pendere l’ago della bilancia sul servizio on demand di Playstation.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI