back to top

SnowRunner: ecco un piccola assaggio del season pass

SnowRunner, il seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner, sarà disponibile a partire dal 28 aprile. Per ingannare l’attesa un nuovo trailer mostra alcuni dei contenuti di gioco aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio.

Quattro fasi di rilascio di nuovi contenuti

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati in quattro fasi, ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (Stati Uniti) esplorabili da soli o con gli amici.

Nuove modalità di gioco

Il piano post-lancio di SnowRunner includerà tantissime nuove mappe, nuovi veicoli e contenuti aggiuntivi. Il supporto per le mod sarà continuo e aggiungerà nuovi tipi di missioni e di attività tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il Season Pass è incluso nell’edizione Premium Edition che includerà nuovi veicoli, nuove mappe, nuove attività e tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. Per prenotare ora il gioco, assicurandosi dei contenuti esclusivi, visitate lo store ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI