IN EVIDENZA

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

Deadline ha svelato che l’attrice Emmanuelle Chriqui è entrata a far parte del cast di Superman & Lois per interpretare Lana Lang.

Il suo personaggio sarà un’agente di prestito della Smallville Bank, e riprenderà la sua amicizia con Clark Kent (Tyler Hoechlin) mentre vive uno dei periodi più difficili della sua vita. 

Emmanuelle Chriqui si unisce ai recenti ingressi nel cast di Dylan Walsh come generale Lane, Jordan Elsass e Alexander Garfin, che reciteranno al fianco di Tyler Hoechlin (Clark Kent) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane) interpretando rispettivamente Jonathan e Jordan Kent, i figli adolescenti della coppia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Superman & Lois sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Le riprese del pilot della serie Superman & Lois dovevano prendere il via in primavera, con l’obbiettivo di presentarlo a maggio in occasione degli Upfront, ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato i piani. La serie dovrebbe comunque andati in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare le altre serie The CW dell’ArrowverseThe FlashSupergirlBatwomanBlack Lightning e Legends of Tomorrow.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Todd Helbing (produttore anche di The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. La produzione avverrà in collaborazione tra la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...