IN EVIDENZA

The Seven Deadly Sins: l’ultimo capitolo svela una sorpresa sui due protagonisti e sul sequel

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

The Seven Deadly Sins: il manga di Nakaba Suzuki è terminato da poco. Il grande successo del mangaka durato quasi dieci anni è giunto al termine ma ha portato diverse sorprese con se. Specialmente nell’ultimo capitolo.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

È risaputo infatti che ci sarà un sequel che si chiamerà” The Four Knights of Apocalypse”, ancora senza una data di uscita. Come si vede in basso uno dei protagonisti si chiamerà Tristan. Ma chi è quest’ultimo? Come si può notare dalla somiglianza, il giovane è figlio di Elizabeth e Meliodas. Sì, avete capito bene. Una delle ship più celebri degli ultimi anni è diventata realtà. Una vera sorpresa considerando quanto poco spesso certe cose accadano nei manga. Le eredità dei due protagonisti verranno quindi portate avanti dal figlio.

Advertising

Quanto al bambino sappiamo che il suo nome è Tristan ed è il principe del regno di Liones. Il protagonista del sequel viene rappresentato esteticamente molto simile a Elizabeth soprattutto per via della lunga chioma bianca. Ma caratterialmente sembra rispecchiare in tutto e per tutto Meliodas. Non si sa se abbia fratelli o sorelle ma non è da escludere considerando che ha dieci anni.

Sorpresi da questa notizia? Siete fiduciosi per il nuovo progetto di Suzuki? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool

Advertising
FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...