back to top

The Walking Dead 10: svelato il contenuto della lettera di Carol a Maggie

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Poche ore dopo la messa in onda dell’episodio 10×15 di The Walking Dead, AMC ha diffuso uno sneak peek della puntata 10×16 di The Walking Dead. La clip tratta da “A Certain Doom” (“Un Destino Sicuro“), il vero finale di The Walking Dead 10, ci ha “anticipato” il ritorno di Maggie e ha introdotto un nuovo misterioso personaggio. Ma non è tutto: nel video è stato anche svelato il contenuto della lettera che Carol ha “indirizzato” a Maggie.

La lettera è stata scritta prima degli eventi della première della stagione 10, in cui Carol si riunì con Daryl (Norman Reedus) dopo mesi trascorsi in mare. Carol riferì che Oceanside aveva ricevuto alcune lettere di Maggiema che non si avevano più notizie da diverso tempo“.

Ma cosa aveva scritto Carol nella lettera? Scopriamolo insieme.

La lettera di Carol a Maggie (Foto: AMC)
La lettera di Carol a Maggie (Foto: AMC)

Maggie, devi tornare. Jesus è morto. Anche Tara. Enid. Mio figlio. Sono stati assassinati da un gruppo chiamato Sussurratori. Ne hai sentito parlare? Indossano maschere create con la pelle dei degli zombie e si muovono tra di loro. Vivi con i morti. [….] Se vi imbattete in alcuni zombie è necessario guardare le mani per vedere se hanno coltelli. Non li sottovalutate.

Nel resto della lettera, per lo più illeggibile, possiamo distingue le frasi “Alpha ha massacrato” o “Ha segnato il confine” che sicuramente si riferiscono all’attacco dei Sussurratori nei confronti delle comunità. Si riesce a leggere anche la frase “minaccia di invaderci”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI