PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 10: svelato il contenuto della lettera di Carol a Maggie

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Poche ore dopo la messa in onda dell’episodio 10×15 di The Walking Dead, AMC ha diffuso uno sneak peek della puntata 10×16 di The Walking Dead. La clip tratta da “A Certain Doom” (“Un Destino Sicuro“), il vero finale di The Walking Dead 10, ci ha “anticipato” il ritorno di Maggie e ha introdotto un nuovo misterioso personaggio. Ma non è tutto: nel video è stato anche svelato il contenuto della lettera che Carol ha “indirizzato” a Maggie.

La lettera è stata scritta prima degli eventi della première della stagione 10, in cui Carol si riunì con Daryl (Norman Reedus) dopo mesi trascorsi in mare. Carol riferì che Oceanside aveva ricevuto alcune lettere di Maggiema che non si avevano più notizie da diverso tempo“.

Ma cosa aveva scritto Carol nella lettera? Scopriamolo insieme.

La lettera di Carol a Maggie (Foto: AMC)
La lettera di Carol a Maggie (Foto: AMC)

Maggie, devi tornare. Jesus è morto. Anche Tara. Enid. Mio figlio. Sono stati assassinati da un gruppo chiamato Sussurratori. Ne hai sentito parlare? Indossano maschere create con la pelle dei degli zombie e si muovono tra di loro. Vivi con i morti. [….] Se vi imbattete in alcuni zombie è necessario guardare le mani per vedere se hanno coltelli. Non li sottovalutate.

Nel resto della lettera, per lo più illeggibile, possiamo distingue le frasi “Alpha ha massacrato” o “Ha segnato il confine” che sicuramente si riferiscono all’attacco dei Sussurratori nei confronti delle comunità. Si riesce a leggere anche la frase “minaccia di invaderci”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In Dreams" ("Nei Sogni" in italiano)...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo vedere una clip tratta dall'episodio 6x12 di...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x12 di Fear The Walking Dead. La puntata "In...

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato" per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI