back to top

The Walking Dead 10×16: anticipazioni sul finale di stagione!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

A poche ore dalla messa in onda dell’episodio 10×15 di The Walking Dead, cresce l’attesa per scoprire come si concluderà la decima stagione dello show targato AMC. Come sappiamo, però, la puntata intitolata “A Certain Doom” (“Un Destino Sicuro“), il vero finale di The Walking Dead 10, verrà trasmesso nei prossimi mesi. A darci qualche anticipazione su quello che ci aspetta, ci ha pensato la showrunner dello show: Angela Kang.

Nell’episodio 10×16, diretto da Greg Nicotero, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Judith Grimes (Cailey Fleming) e gli altri sopravvissuti provenienti dalle comunità di Alexandria, Hilltop e Oceanside tenteranno disperatamente di sfuggire dalla furia di Beta (Ryan Hurst). Eugene (Josh McDermitt), Yumiko (Eleanor Matsuura), Re Ezekiel (Khary Payton) e Princess (Paola Lázaro) continueranno la loro missione nella speranza di incontrare questa misteriosa nuova comunità. Maggie (Lauren Cohan) ritornerà e riceverà notizie devastanti.

Queste le dichiarazioni della showrunner sul ritorno di Maggie durante l’episodio di Talking Dead:

Quando riprenderà la storia Maggie è tornata e ora, grazie alla lettera ricevuta da Carol mentre viaggiava su e giù per la costa, sa cosa è successo. Scopriremo quindi cosa significa il suo ritorno per i sopravvissuti. I nostri eroi si trovano in questo nascondiglio scelto, intelligentemente, lontano da tutte le comunità ma sono stati scoperti. Ora sono ad un passo dallo scontro con l’orda dei Sussurratori guidati da Beta.

Dopo la morte di Alpha (Samantha Morton) Beta è in cerca di vendetta. Dobbiamo ancora capire come si risolveranno i complicati rapporti personali tra Daryl, Carol, Negan e Lidya. Ma soprattutto capire cosa ne sarà di Aaron e Alden, circondati dai Sussurratori nel corso dell’episodio 10×15.

Vedremo dove sono Daryl, Negan, Lydia e Carol. Come si evolve la loro relazione. E scopriremo qualcosa di più di questo misterioso personaggio con la maschera di ferro e le armi da ninja incontrato da Alden e da Aaron

Cliccate qui per vedere la clip video tratta dal finale di stagione – un misterioso nuovo personaggio e un grande ritorno.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dell’episodio 10×15? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI