Westworld 3×05 “Genre”: dal trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio; tra nuovi e vecchi dei ecco l’inizio dello scontro tra [SPOILER]

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per Westworld 3×05 “Genre”, l’episodio che andrà in onda la prossima settimana su HBO e, in Italia, con sottotitoli in italiano (il doppiaggio, causa coronavirus, non è stato possibile), su Sky Atlantic. Siete pronti ad avere degli spoiler su quello che ci aspetta nel prossimo episodio? Il video ci mostra infatti alcuni dei protagonisti della prossima puntata.

-> Westworld 3×02 “The Winter Line”: ecco il cameo con crossover di Game of Thrones e anche le dichiarazioni di Nolan e Joy a riguardo [SPOILER]

-> Westworld 3×05 – 3×08: titoli e sinossi dei prossimi e finali quattro episodi della terza stagione

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Westworld 3×05 ed episodi precedenti

In Westworld 3×04, l’ultimo episodio andato in onda, ci sono state delle grandi rivelazioni in seguito a dei risvolti altrettanto importanti nelle vicende dei diversi personaggi. Abbiamo visto Serac dare ordini a Maeve e quest’ultima arrivare a trovare una vecchia conoscenza. La scorsa puntata ha marcato anche l’atteso ritorno di William che però, nel finale, finisce in un istituto psichiatrico. Una Dolores negli abiti con cui l’abbiamo conosciuta nella prima stagione gli ha riferito che ha finito il gioco. Un altro però sembra essere iniziato. Un grande mistero è stato infatti svelato: dentro Charlotte Hale (e non solo!) c’è semplicemente sempre lei, Dolores.

Passiamo ora a degli spoiler dal trailer promo di Westworld 3×05, il nuovo episodio che ci attende la prossiima domenica.

“Creare un Dio non è facile.”

Una voce maschile ed una frase sicuramente non di poco conto in una serie dove l’uomo gioca a fare Dio ed ora, come detto da Dolores, son arrivati dei nuovi Dei… e sono parecchio arrabbiati! Nel caso ci fossero dei dubbi, la scorsa puntata ha sicuramente confermato la parte Wyatt, la parte assassina di Dolores.

La voce continua poi così il discorso:

“C’erano persone, anomalie che tu non potevi predire o controllare. E sino a quando loro fanno parte di questo non c’è nessun futuro per noi.”

Queste parole accompagnano la parte di video in cui abbiamo Serac nelle diverse fasi della sua vita. Ecco lui giovane mentre sembra osservare la nuova creazione; poi viene ripresa la scena vista nell’ultimo episodio (ed anche nel trailer promo relativo) in cui lui dal prato vede Parigi, il suo mondo, sparire; infine eccolo su un aereo privato al presente (almeno così sembrerebbe).
Son diverse le domande, le teorie che possono scaturire sin da questa prima parte di trailer promo per il prossimo episodio, Westworld 3×05. L’esplosione è stata causata dall’uomo per cosa? O forse non da un uomo ma da qualcos’altro? La natura della realtà è stata ancor più messa in discussione nella scorsa puntata. Possiamo noi dunque escludere davvero Serac o almeno questa voce dal discorso?

“È ora che tutti si sveglino.”

La voce di Dolores accompagna immagini importanti nella seconda parte del trailer promo di Westworld 3×05. Abbiamo degli spoiler su Cornell e Bernard (ammesso che sia davvero lui e non una parte, una diversa risoluzione di Dolores); vediamo i due di fronte ad un mega schermo con sopra l’intero mondo rappresentato. E sul mondo ecco linee, sfere, simboli: ecco il piano di Dolores?

Se tutti si devono svegliare, nella scena successiva del video Caleb viene però addormentato. Da lì il trailer procede proprio con il nuovo personaggio come protagonista. Caleb si trova sotto il comando di Dolores e questo è ben chiaro: sembra essere un buon soldato. La voce di Bernard dice:

“Hai mai messo in discussione quello che lei ti sta chiedendo di fare?”

Ribellioni in vista? O Dolores avrà tutto sotto controllo? Ed anche lì, avrà specialmente sotto controllo se stessa? Ricordiamoci anche solo i momenti in cui nella terza puntata abbiamo visto Charlotte Hale andare decisamente in crisi.

Westworld 3×05, il nuovo episodio, andrà in onda su HBO (in Italia la potete trovare rilasciata da Sky Atlantic) domenica 12 aprile.

Cosa ne pensate di questo trailer promo? Come mai il video ci mostra anche un giovane Serac? Come si evolveranno le cose per Caleb nella prossima puntata? Secondo voi Dolores continuerà il suo bagno di sangue? E Maeve? Fateci sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI