Black Mafia Family: Curtis ’50 Cent’ Jackson incassa l’ok da Starz per la nuova produzione

In questo articolo parleremo di Black Mafia Family la nuova serie di, Curtis ’50 Cent’ Jackson che ha ricevuto l’ok alla produzione da Starz.

Curtis ’50 Cent’ Jackson ha appena incassato un altra vittoria: Black Mafia Family, è un nuovo show della stella rap, del quale è produttore esecutivo. Ha ricevuto un ordine dalla Starz.
Il dramma racconterà le vite di Demetrio Flenory e suo fratello, Terry “Southwest T” Flenory. Sono stati i capostipiti di un’ampia organizzazione dedita al traffico di droga che è arrivata al potere alla fine degli anni ’90/inizio degli anni ‘2000.

Dichiarazioni

Black Mafia Family Curtis ’50 Cent’ Jackson

“Vi avevo detto che Black Mafia Family sarebbe arrivata, e sarà il più grande spettacolo in televisione”

Ha detto Jackson tramite la dichiarazione:

“Meech e Terry sono leggende, e sono entusiasta di portare la loro storia a Starz”.


La logline ufficiale della serie è qui di seguito:

Black Mafia Family si ispira alla vera storia di due fratelli che sono passati dalle strade decadenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80. hanno dato alla luce una delle famiglie criminali più influenti di questo paese. Demetrius “Big Meech” la leadership carismatica di Flenory, l’acume imprenditoriale di Terry “Southwest T” Flenory e la visione della partnership fraterna al di là del traffico di droga e nel mondo dell’Hip Hop renderanno i fratelli iconici a livello globale. La loro incrollabile fede nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra angolare della loro collaborazione e il nocciolo del loro allontanamento finale. Questa è una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo nella ricerca del sogno americano.

Randy Huggins (Star, Power) scriverà e produrrà la serie; Jackson, Terri Kopp (The Chi, Proven Innocent) e Anthony Wilson parteciperanno alla produzione per conto EPs.

Oltre Power, che ha visto il suo finale di serie a febbraio. Il direttore esecutivo di Jackson produce ABC’s For Life e Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan (che è un pre-quel che ha caratterizzato la serie originale), Power Book IV: Influence e Power Book V: Force.

Per questa e altre news seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETVLine

CORRELATI