Come il team creativo di Venom sta aiutando gli artisti in difficoltà per lo stop dell’industria

Donny Cates offre agli artisti in difficoltà la possibilità di guadagnare qualcosa durante questi tempi duri.

lo scrittore di Venom e fan di Miracleman Donny Cates ha offerto il suo aiuto per gli artisti in difficoltà a causa del covid-19.

Se sei un artista e hai bisogno di supporto in questo momento, raccolgo commissioni di MIRACLEMAN se tu avessi tempo e volessi farne uno. Offro una ricompensa.

Ha scritto su Twitter.

Poco dopo, il fan e recensore Venomized Ryan ha fatto un’offerta simile su Twitter, dicendo:

Ho visto cosa stava facendo Donny Cates a supporto della comunità dei fumetti commissionando ad artisti disegni su Mr. Miracle e mi piacerebbe fare lo stesso per Venom. Se sei un artista interessato, faccelo sapere

Entrambe le offerte hanno spinto diversi fan a contattare Cates e Ryan con campioni del loro lavoro. La pandemia del coronavirus ha portato al rinvio o alla cancellazione di numerosi fumetti e convention di fantascienza/fantasy, dove molti artisti incontrano i fan, vendono schizzi e ottengono commissioni per varie opere.

Cates ha scritto diversi titoli Marvel, tra cui Venom , Absolute CarnageThorRevenge of the Cosmic Ghost Rider e Guardians of the Galaxy. È anche un fan sfacciato di Miracleman, una volta ha twittato “MIRACLEMAN è senza dubbio il mio fumetto preferito”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI