Come il team creativo di Venom sta aiutando gli artisti in difficoltà per lo stop dell’industria

spot_imgspot_img

Donny Cates offre agli artisti in difficoltà la possibilità di guadagnare qualcosa durante questi tempi duri.

lo scrittore di Venom e fan di Miracleman Donny Cates ha offerto il suo aiuto per gli artisti in difficoltà a causa del covid-19.

Se sei un artista e hai bisogno di supporto in questo momento, raccolgo commissioni di MIRACLEMAN se tu avessi tempo e volessi farne uno. Offro una ricompensa.

Ha scritto su Twitter.

Poco dopo, il fan e recensore Venomized Ryan ha fatto un’offerta simile su Twitter, dicendo:

Ho visto cosa stava facendo Donny Cates a supporto della comunità dei fumetti commissionando ad artisti disegni su Mr. Miracle e mi piacerebbe fare lo stesso per Venom. Se sei un artista interessato, faccelo sapere

Entrambe le offerte hanno spinto diversi fan a contattare Cates e Ryan con campioni del loro lavoro. La pandemia del coronavirus ha portato al rinvio o alla cancellazione di numerosi fumetti e convention di fantascienza/fantasy, dove molti artisti incontrano i fan, vendono schizzi e ottengono commissioni per varie opere.

Cates ha scritto diversi titoli Marvel, tra cui Venom , Absolute CarnageThorRevenge of the Cosmic Ghost Rider e Guardians of the Galaxy. È anche un fan sfacciato di Miracleman, una volta ha twittato “MIRACLEMAN è senza dubbio il mio fumetto preferito”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI

×